Ciao NicolettaVisto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!
Grazie per le ciambelle, ma devo rinunciare,troppi kg ho messo su ultimamente
Ciao NicolettaVisto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!
Grazie Fabio
Ti sei rimesso del tutto'
Il mio Pupo non vede l'ora di conoscerti
A chi lo dici!Ciao Nicoletta
Grazie per le ciambelle, ma devo rinunciare,troppi kg ho messo su ultimamente
Fabio mi offro volontarioNota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
così faccio felice te e la tua metà perfetta
OTTIMA idea :eek:e così io mangio di più!
Ma che fine ha fatto Mario?Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS
Mi fai sempre felice ogni volta che ci sei!:eek:così faccio felice te e la tua metà perfetta
thank you ma chèreMi fai sempre felice ogni volta che ci sei!:eek:
Mario scrive tra una birra e un caffè da servire e una schedina da giocare(e poi questa sera le schedine saranno tante ,visto il montepremi)Ma che fine ha fatto Mario?
Una foto te la faccio pure io, anche se non sono il maestro però me la cavicchio ([url]http://www.scrignodicristalli.it/[/URL] è il mio sito se vuoi andare e darmi il tuo commento ne sarei lusingata)thank you ma chère
Allora bisogna che dia qualche numero pure a noi!!!!Mario scrive tra una birra e un caffè da servire e una schedina da giocare(e poi questa sera le schedine saranno tante ,visto il montepremi)
non sono un intenditrice di nulla se non forse di sentimenti.....ma ti posso dire che quando "guardo" e mi vengono i brividi per me si tratta di opereUna foto te la faccio pure io, anche se non sono il maestro però me la cavicchio ([URL="http://www.scrignodicristalli.it/"][url]http://www.scrignodicristalli.it/[/URL][/URL] è il mio sito se vuoi andare e darmi il tuo commento ne sarei lusingata)
l'ha già fatto in passato,e sono pure usciti i numeriAllora bisogna che dia qualche numero pure a noi!!!!
Allora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....non sono un intenditrice di nulla se non forse di sentimenti.....ma ti posso dire che quando "guardo" e mi vengono i brividi per me si tratta di opere
Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS
Ma che fine ha fatto Mario?
Allora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
Si che c'èBENE!
Abile e arruolato!!! Ma c'è spazio si?!?
Sta lavorando, cosa che dovremmo fare tutti!!!!
:eek:
Io titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.Fabio mi offro volontario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?