Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Visto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

doughnuts_al_cioccolato.jpg
Ciao Nicolettao-o
Grazie per le ciambelle, ma devo rinunciare,troppi kg ho messo su ultimamente:cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Nota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
705edge.jpg
Fabio mi offro volontarioo-oo-oo-o
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS:mrgreen::)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS:mrgreen::)))::)))::)))::)))::)))::mrgreen:

BENE!
Abile e arruolato!!! Ma c'è spazio si?!? :-x:-x:-x

Ma che fine ha fatto Mario?;nonzo%

Sta lavorando, cosa che dovremmo fare tutti!!!!

Allora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....:cry: mrgreen:

:-x:eek::mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.