Ciao NicolettaVisto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!
![]()

Grazie per le ciambelle, ma devo rinunciare,troppi kg ho messo su ultimamente
Ciao NicolettaVisto che il maritino offre cioccolata alle donzelle io offro ciambelle ai maschietti!!!!
![]()

Grazie Fabio
Ti sei rimesso del tutto'
Il mio Pupo non vede l'ora di conoscerti![]()

A chi lo dici!Ciao Nicoletta
Grazie per le ciambelle, ma devo rinunciare,troppi kg ho messo su ultimamente![]()

Fabio mi offro volontarioNota di servizio per Lupo Solitario e non solo...
Ragazzi a proposito di Polar... chi si offre durante il giro del raduno ad ospitare sul proprio manubrio il mio Garmin Edge705 così poi da inserire on-line anche la traccia GPS del giro con tutti i dati elaborati su CompeGPS?!?
Tanto è leggero e ve lo attacco con 2 semplici fascette!
Così abbiamo pure le foto georeferenziate (Lat/Lon) rispetto ai punti del percorso!
![]()

così faccio felice te e la tua metà perfetta
OTTIMA idea :eek:e così io mangio di più!![]()

Ma che fine ha fatto Mario?Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS![]()

Mi fai sempre felice ogni volta che ci sei!:eek:così faccio felice te e la tua metà perfetta![]()
thank you ma chèreMi fai sempre felice ogni volta che ci sei!:eek:
Mario scrive tra una birra e un caffè da servire e una schedina da giocare(e poi questa sera le schedine saranno tante ,visto il montepremi)Ma che fine ha fatto Mario?![]()

Una foto te la faccio pure io, anche se non sono il maestro però me la cavicchio ([url]http://www.scrignodicristalli.it/[/URL] è il mio sito se vuoi andare e darmi il tuo commento ne sarei lusingata)thank you ma chère

Allora bisogna che dia qualche numero pure a noi!!!!Mario scrive tra una birra e un caffè da servire e una schedina da giocare(e poi questa sera le schedine saranno tante ,visto il montepremi)![]()
non sono un intenditrice di nulla se non forse di sentimenti.....ma ti posso dire che quando "guardo" e mi vengono i brividi per me si tratta di opereUna foto te la faccio pure io, anche se non sono il maestro però me la cavicchio ([URL="http://www.scrignodicristalli.it/"][url]http://www.scrignodicristalli.it/[/URL][/URL] è il mio sito se vuoi andare e darmi il tuo commento ne sarei lusingata)![]()
l'ha già fatto in passato,e sono pure usciti i numeriAllora bisogna che dia qualche numero pure a noi!!!!![]()
.solamente che gli ha giocati solo lui
Allora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....non sono un intenditrice di nulla se non forse di sentimenti.....ma ti posso dire che quando "guardo" e mi vengono i brividi per me si tratta di opere
mrgreen:Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS![]()

Ma che fine ha fatto Mario?![]()
Allora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
:eek:Si che c'èBENE!
Abile e arruolato!!! Ma c'è spazio si?!?
Sta lavorando, cosa che dovremmo fare tutti!!!!
:eek:
![]()

Io titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.Fabio mi offro volontario