Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ti tesseri anche tu al CRAL???
Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!
Tu che pensi di fare?E soprattutto come sei messo a forma fisica? Sei già pronto per gare?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a buon prezzo?? la cosa migliore sarebbe quella di Tesserarti Subito x qualche società...x svariati motivi..Tanto lo dovrai fare e Ti verrebbe dato tutto il necessario a prezzo di costo,poi perchè adesso maggiorparte selle società si fanno fare capi di ottima qualità,anche da ditte famose a livello nazionale con materiali moderni!! se Ti piace personale Ti Consiglio Campagnolo,Castelli,Briko,Sportfull....mi raccomando nn prendere anche se sono di Marca divise di proff:rosik: quelle in commercio nn sono fatte con gli stessi materiali dati ai Corridori nei maggiori dei casi!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
si fanno la squadra..è aperto da oggi il tesseramento...ma io Ho la Mia..e nn ci penso propio a lasciarla...però visto i disegni della nuova divisa...un pensierino...ma credo che rimarrà solo un pensierino!! Troppo Legato al MIO :eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie, prezioso come sempre!Infatti vorrei iscrivermi, per tanti motivi...non ultimo quello di conoscer nuovi amici appassionati...Luca è stato dettagliatissimo (friends) sulle modalità di iscrizione al Cral e sulla dotazione compresa nel prezzo!Il termine è domani...devo provare a chiedere se mi inseriscono anche con qualche settimana di ritardo!...ragazzi chissà se avrò ancora il tempo di pedalare se....se....se.....se.....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

sul livello non devi preoccuparti... ognuno è libero poi di uscire con chi vuole
sulla scadenza...ti direi di parlare con qualcuno del CRAL... qualcosa forse si può fare...
io mi iscrivo sicuro, non sono messo benissimo ma nemmeno malissimo!
per le gare... vediamo, non so se ne faremo io e i miei amici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti di nuovo!!!nn sto seguendo molto perche studio!!!
kmq per quanto riguarda il tesseramento io sicuramente lo faccio il mese prossimo con la squada di kiklos!!!il tesseramento per ora nn scade o almeno danilo mi ha detto che nn scade per ora!!!il prezzo è molto piu' contenuto del cral anche se lui ti fornisce solo 2 divise estive!!!
pero' visto che per ora nn faro' gare o quant'altro va molto bene!!!
il prezzo è una cavolata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.