ranocchia62
Apprendista Cronoman
carina!!!
nn sono svenuto...ero a curiosare...nn so se prendere la divisa di bdc forum
ma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
carina!!!
nn sono svenuto...ero a curiosare...nn so se prendere la divisa di bdc forum
Confermo...anch'io leggevo di massima incertezza per quest'anno...ma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secretmmmm, mi sa che mi so perso qualcosa...
A proposito Mario...in attesa di iscrivermi ad un team locale...consigliami intanto una buona divisa invernale da comprare a buon prezzo....non disdegnerei il fondello in gel...ma non è una condizione necessaria...cerco qualcosa di leggero e caldo...
...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secret
Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!ti tesseri anche tu al CRAL???
A proposito Mario...in attesa di iscrivermi ad un team locale...consigliami intanto una buona divisa invernale da comprare a buon prezzo....non disdegnerei il fondello in gel...ma non è una condizione necessaria...cerco qualcosa di leggero e caldo...
Eh...ma tu non immagini che alla fine della fiera quello è parente dell'altro....dai, ne parliamo a voce...immaginavo
si fanno la squadra..è aperto da oggi il tesseramento...ma io Ho la Mia..e nn ci penso propio a lasciarla...però visto i disegni della nuova divisa...un pensierino...ma credo che rimarrà solo un pensierino!! Troppo Legato al MIOma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
Grazie, prezioso come sempre!Infatti vorrei iscrivermi, per tanti motivi...non ultimo quello di conoscer nuovi amici appassionati...Luca è stato dettagliatissimo (friends) sulle modalità di iscrizione al Cral e sulla dotazione compresa nel prezzo!Il termine è domani...devo provare a chiedere se mi inseriscono anche con qualche settimana di ritardo!...ragazzi chissà se avrò ancora il tempo di pedalare se....se....se.....se.....a buon prezzo?? la cosa migliore sarebbe quella di Tesserarti Subito x qualche società...x svariati motivi..Tanto lo dovrai fare e Ti verrebbe dato tutto il necessario a prezzo di costo,poi perchè adesso maggiorparte selle società si fanno fare capi di ottima qualità,anche da ditte famose a livello nazionale con materiali moderni!! se Ti piace personale Ti Consiglio Campagnolo,Castelli,Briko,Sportfull....mi raccomando nn prendere anche se sono di Marca divise di proff:rosik: quelle in commercio nn sono fatte con gli stessi materiali dati ai Corridori nei maggiori dei casi!!
Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!
Tu che pensi di fare?E soprattutto come sei messo a forma fisica? Sei già pronto per gare?
l'altro è M***o giusto??
ciao a tutti di nuovo!!!nn sto seguendo molto perche studio!!!Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!
Tu che pensi di fare?E soprattutto come sei messo a forma fisica? Sei già pronto per gare?
Dov'è che abiti?....vengo fin lì è ti picchio!!!!Marr.....o!!!! verrebbe da pensare...da Toscano Burlone
Notte Anna!ragazzi sono stanchissima
vi lascio
buonanotte a tutti :eek:
Eh...ma tu non immagini che alla fine della fiera quello è parente dell'altro....dai, ne parliamo a voce...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?