ranocchia62
Apprendista Cronoman
carina!!!
nn sono svenuto...ero a curiosare...nn so se prendere la divisa di bdc forum![]()
ma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
carina!!!
nn sono svenuto...ero a curiosare...nn so se prendere la divisa di bdc forum![]()
Confermo...anch'io leggevo di massima incertezza per quest'anno...ma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secretmmmm, mi sa che mi so perso qualcosa...![]()
A proposito Mario...in attesa di iscrivermi ad un team locale...consigliami intanto una buona divisa invernale da comprare a buon prezzo....non disdegnerei il fondello in gel...ma non è una condizione necessaria...cerco qualcosa di leggero e caldo...![]()
...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secret

Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!ti tesseri anche tu al CRAL???![]()
A proposito Mario...in attesa di iscrivermi ad un team locale...consigliami intanto una buona divisa invernale da comprare a buon prezzo....non disdegnerei il fondello in gel...ma non è una condizione necessaria...cerco qualcosa di leggero e caldo...![]()
a buon prezzo?? la cosa migliore sarebbe quella di Tesserarti Subito x qualche società...x svariati motivi..Tanto lo dovrai fare e Ti verrebbe dato tutto il necessario a prezzo di costo,poi perchè adesso maggiorparte selle società si fanno fare capi di ottima qualità,anche da ditte famose a livello nazionale con materiali moderni!! se Ti piace personale Ti Consiglio Campagnolo,Castelli,Briko,Sportfull....mi raccomando nn prendere anche se sono di Marca divise di proff:rosik: quelle in commercio nn sono fatte con gli stessi materiali dati ai Corridori nei maggiori dei casi!!...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secret
Eh...ma tu non immagini che alla fine della fiera quello è parente dell'altro....dai, ne parliamo a voce...immaginavo![]()
si fanno la squadra..è aperto da oggi il tesseramento...ma io Ho la Mia..e nn ci penso propio a lasciarla...però visto i disegni della nuova divisa...un pensierino...ma credo che rimarrà solo un pensierino!! Troppo Legato al MIOma fanno ancora la squadra quest'anno??? avevo letto cose non sicure per quest'anno
:eek:...a Pè!Ragiona sul mio nome e ...sul mio cognome!...top secret

Grazie, prezioso come sempre!Infatti vorrei iscrivermi, per tanti motivi...non ultimo quello di conoscer nuovi amici appassionati...Luca è stato dettagliatissimo (friends) sulle modalità di iscrizione al Cral e sulla dotazione compresa nel prezzo!Il termine è domani...devo provare a chiedere se mi inseriscono anche con qualche settimana di ritardo!...ragazzi chissà se avrò ancora il tempo di pedalare se....se....se.....se.....a buon prezzo?? la cosa migliore sarebbe quella di Tesserarti Subito x qualche società...x svariati motivi..Tanto lo dovrai fare e Ti verrebbe dato tutto il necessario a prezzo di costo,poi perchè adesso maggiorparte selle società si fanno fare capi di ottima qualità,anche da ditte famose a livello nazionale con materiali moderni!! se Ti piace personale Ti Consiglio Campagnolo,Castelli,Briko,Sportfull....mi raccomando nn prendere anche se sono di Marca divise di proff:rosik: quelle in commercio nn sono fatte con gli stessi materiali dati ai Corridori nei maggiori dei casi!!
![]()

Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!![]()
Tu che pensi di fare?E soprattutto come sei messo a forma fisica? Sei già pronto per gare?

l'altro è M***o giusto??![]()
verrebbe da pensare...da Toscano Burloneciao a tutti di nuovo!!!nn sto seguendo molto perche studio!!!Mi piacerebbe un mondo anche e soprattutto perchè c'è Luca!...però...1)Fino a fine mese non saprò ancora "di che morte morire" e non vorrei associarmi a vuoto...2)provabilmente con Luca non uscirò mai perchè immagino appartengano ad altro livello...3)scade domani!![]()
Tu che pensi di fare?E soprattutto come sei messo a forma fisica? Sei già pronto per gare?

Dov'è che abiti?....vengo fin lì è ti picchio!!!!Marr.....o!!!!
verrebbe da pensare...da Toscano Burlone
![]()

Notte Anna!ragazzi sono stanchissima
vi lascio
buonanotte a tutti :eek:![]()
..sto per venire anch'io!...Avviati tranquilla...così mi scaldi il letto....Eh...ma tu non immagini che alla fine della fiera quello è parente dell'altro....dai, ne parliamo a voce...![]()