Si dai, naturalmente era una battuta, possiamo dire che per ora va bene così poi........si vedràUHM......non dire così!dicemo che ora va bene così...
Si dai, naturalmente era una battuta, possiamo dire che per ora va bene così poi........si vedràUHM......non dire così!dicemo che ora va bene così...
il tuo amico va in bici? però potreste venire: la mattina bici eppoi vacanza...il problema è che come ho detto faccio fidanzare e ora per il momento sono quasi tutti "felici e contenti" eccetto la mia collega che ha 24anni!!!
cmq sarebbe ganzo incontrarci tutti, magari a metà strada cioè QUI!
E' naturale mi hai detto che si è da poco divorsiato...sono momenti delicatiSe volessi venire lì e andare in bici dovrei per forza far venire anche lui: non ho la patente.
Ma lui non va in bici. Correva, e bene anche. Ora ha altre cose per la testa: la figlia prima di tutto. Sembrano due innamorati.
Spenna...guarda non mi farai mica freddare il caffè?Si dai, naturalmente era una battuta, possiamo dire che per ora va bene così poi........si vedrà
Condivido ma in parte, infatti da quando mi sono mollato devo dire che la bicicletta mi ha aiutato e mi aiuta ancora, per lo meno è uno svagoE' naturale mi hai detto che si è da poco divorsiato...sono momenti delicati
Condivido ma in parte, infatti da quando mi sono mollato devo dire che la bicicletta mi ha aiutato e mi aiuta ancora, per lo meno è uno svago
esattoBisogna imparare ad apprezzare anche la solitudine, che non significa essere soli.
......ma questa sera cosa mangiate di buono?
eppoi sono io quello che mangia, ehMamma mia raga. tornato adesso dal pranzo preparato dalla mamma. bruschetta con olio nuovo, 3 tipi di primo, 1 tagliatelle al ragu',2 bucatini alla matriciana, e per finire tortellini panna e prosciutto. di secondo arrosto misto, coniglio con le olive, e pollo arrostito in forno. poi per saziarsi bene un paio di dolcini per non stare troppo pesanti
Ciao Mary,dai che la giornata lavorativa è quasi finita, poi casa e una bella dormita. Anche a te piacciono le tisane? io non posso più farne a meno, se non la prendo sento che dormirò male.io la domenica sera son talmente finita che mangio verdura e non vedo l ora di andare a letto dopo una tisana calda
rimando l arte culinaria a domani visto che ho + tempo...e domani faccio la ricetta suggerita da milco: tortino di riso ripieno di mozzarella
Ciao Mac, sei a lavoro anche tu come la Mary?CIAO MILCO
statte bona vaoh milco ma nn dov eri?
anche a me....mi piace anche bere un buon bicchiere di vino
stasera ti faccio compagnia, la mia bella ha preparato due calzoni giganti con mozzarella e pancetta e una teglia di pizza con patate e rosmarino, ho già piazzato due birrozze nel congelatoreCiao milco..........compagno di pennica :-)
Io invece come da manuale domenicano pizzetta........mi sa che mangiate meglio voi!!!
......ma questa sera cosa mangiate di buono?
io non riesco + a fare diete o seguire regimi alimentari ne ho fatti troppi...cerco solo da mangiare semplice e sano..però se ceno fuori mangio di tutto....mi piace anche bere un buon bicchiere di vinoIo faccio la zona, e dato che sono al lavoro, mi sono portato degli "spuntini".
Uno di questi è: una pera, proteine in polvere e delle mandorle.
A pranzo però, visto che ho fatto bici+corsa, ho mangiato un bel piatto di pasta di kamut (sono intollerante al frumento) con tonno e sgombri ed una terrina infinita di insalata e pomodorini.
Anch'io se son fuori con amici non mi trattiene nessuno e soprattutto con i dolciio non riesco + a fare diete o seguire regimi alimentari ne ho fatti troppi...cerco solo da mangiare semplice e sano..però se ceno fuori mangio di tutto....mi piace anche bere un buon bicchiere di vino
dove la prendi?il bocconcino è chiuso per ferie...da valè o al fortino?Ciao milco..........compagno di pennica :-)
Io invece come da manuale domenicano pizzetta........mi sa che mangiate meglio voi!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?