Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
visto ora, è davvero bello, di classe. Volevo chiederti, ma è vero che hai conosciuto Denzel Washingthon? com'è?
simpaticissimo...invecchiato con 15kg di +....semplice...era con sua moglie e le figlie...anche sua moglie normalissima...bhè le altre commesse sbavavano fuori...io quando l ho visto che era davanti al mio negozio alla mia collega che stava per svenire glielo detto che sarebbe entrato...il mio è un negozio che attira:eek:
attira anche un sacco di ragazzi (per la mia collega) accompagnati da fiori e dediche scritte

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
dimmi un pò, se non sono indiscreto, ma ha speso o è tirchio come dicono degli americani?

M

MAC

Guest
Ciao Marj, Ciao Milco
Anch'io sono un po' giù. Sono un po' stanco del lavoro e, per almeno due mesi ancora non si parla di ferie.
Meno male ci siete voi friends

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Un caloroso ciao a tutti i miei amici del forum. Sono ppene rientra dopo una giornata intera fuori HO LA FACCIA CHE MI BRUCIA DALLA REAZIONE DEL CALDO DOPO LA DOCCIA!! Stasera prove di teatro, ma poi nessuno e' andato al sito della mia compagnia?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Meno male ci siete voi friends
valo lo stesso per me:eek: sapeste quanto mi rilassa parlare con voi. Sapete una cosa, che nessuno dei miei colleghi sa che devo andare a Roma dal neurochirurgo, mentre voi lo sapete. Boh, mi sembra che con voi posso parlare di molte più cose, alcune anche private, senza sentirmi giudicato. Mi piace questa amicizia che si sta creandofriends

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Un caloroso ciao a tutti i miei amici del forum. Sono ppene rientra dopo una giornata intera fuori HO LA FACCIA CHE MI BRUCIA DALLA REAZIONE DEL CALDO DOPO LA DOCCIA!! Stasera prove di teatro, ma poi nessuno e' andato al sito della mia compagnia?
Oh vedo che la prima cosa che fate rientrando dal lavoro è collegarvi subito, siamo proprio in sintonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.