Credo che stiano facendo lavori sulla piattaforma infatti stamattina non ci faceva entrare nessuno su vul bullettin e quindi sul salotto.Ciao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.boh
Credo che stiano facendo lavori sulla piattaforma infatti stamattina non ci faceva entrare nessuno su vul bullettin e quindi sul salotto.Ciao Nicoletta,a me dava le pagine al contrario e le vostre risposte alternate.boh
Ciao Fernando!ma hai davvero la sindrome della stanchezza cronica?Ciao Niky :eek:
Intanto io ti saluto, adsl permettendo
Ciao Luca, ogni tanto succede, ma è colpa del server del Forum che da i numeri
Quelle le vedi solo quando sei offline,no?Si ho visto, ma le pubblicità sono state messe dal forum o dagli utenti?(CHE BRUTTE CHE SONO)Altra domanda:ma che fate in casa con questo bel tempo?
Scusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!Benissimo Emilio ti aspettomagari anche qualcosa in più di un caffè....anche se sono a regime
NooooCiao Fernando!ma hai davvero la sindrome della stanchezza cronica?
vediamo...ci organizziamo magari per la successiva ok?
buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscitoin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione
BellissimoScusa se non ti ho salutato Ferdy,stavo scrivendo una mail!
Te lo offor io il caffè se posso...
Arcangelo ciaoNel frattempo che io inserivo altre foto nell'album del raduno,saluto chi si è collegato....e cioè Gianluca,Vincenzo e Nicoletta da cui vorrei un giudizio sulle foto fatte da mio figlio e possibilmente anche dal marito Fabio(professionista dell'obbiettivo)
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1749[/URL]
Ciao Vincenzo!buon pomeriggio a todos: qui contrariamente a qs mattina è uscita una bellissima giornata di sole che ha baciato l'unico audace di pescara e dintorni che è uscitoin bici. Mia moglie che ieri sera nn si sentiva tanto bene oggi sta una meraviglia ed io invece sono un po giù di tono ed ho cominciato a prendere zerinol flu. Purtroppo mi tocca comunque usicre per il centro a farmi tutte le cappelle (n.d.r. i negozi) con moglie e figlia Speriamo solo che nn comprino nulla perchè siamo già alla seconda settimana del mese e gli euri sono in via di estinzione
Ola MarioVedi l'allegato 26827...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL.... qui il sole è sparito e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNET
si ma prima no!Quelle le vedi solo quando sei offline,no?
Non pensare al latte ma al disegnino per te e Loredana!Bellissimo, ma c'è il latte :rosik:
Farò uno strappo alla regola
:eek:
Bellissimo, ma c'è il latte :rosik:
Farò uno strappo alla regola
:eek:
Arcangelo ciao
Ancora non commento neanche una foto dei vari album, però le ho viste tutte e devo dire che tuo figlio ha talento
Staranno ancora facendo lavori,non so...si ma prima no!
Ciao Nicolè, devo scappare sono tuttti in macchina:rosik:Ciao Vincenzo!
Ciao Arcangelo!Grazie Fernando
Riferirò appena torna da Firenze(foto)
Vedi l'allegato 26827...ALLORA HA BACIATO FERDY....CHE CUL.... qui il sole è sparito e anche x domani temo che nn si farà vedere...però si dovrebbe avere il tempo di provareil percorso dell prima G.F della stagione cmq buon pomeriggio a TUTTI quelli che sono collegati con il più bel posto di INTERNET
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?