ciao chi ti ha insewgnato questi posti? belli vero?
................Ciao pazzerellone tutte le volte che vedo le foto di te e tuo fratello mi chiedo ma come c.... fanno a pedalare su quei cosi???
Tra due settimane vengo a roma porto la bici?????????...
Ciaooooooo BOBOVedi l'allegato 26841
I Donalds Duck domani non svolazzano a Laugueglia
Posso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?No Ettore!! siamo nelle nostre terre domani!! ma il cuore del capitano e il suo pensiero ci sarà....perchè Aimone,Fede e Cris sono ai nastri di partenza
Posso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?
Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?Buona sera a tutti......
@Niki, la gara di domani è una Gran Fondo con pianura, salite e discese
Saluti
E che cos'è una gran fondo?Buona sera a tutti......
@Niki, la gara di domani è una Gran Fondo con pianura, salite e discese
Saluti
Buona sera Antonio!tuttèpossibile;2076016 ha scritto:Buon sabato sera salottisti
Buona sera Gianluka!Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?
Posso chieder da ignorante in che consiste la gara di domani di Aimone, Cristina e Fede e Cristina?
Ciao Paolo, ciao Nicol.Non uscite il sabato sera?
Buona serata a te!x Aimone e Fede è la PRIMA Prova della coppa Liguria e x Cris e è un Buon Allenamento!! Buona sera a Tutti
Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45Da quando sono ciclista faccio praticamente vita da atleta
A volte esco il sabato sera per cene con colleghi o compagni di squadra.....ma stò benone a casa..... Una Franzis non manca mai!!!!
Baci
Ho un'amnesia che lavoro fai?Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45cry
Come darti torto! io non ricordo nemmeno l'ultima volta che sono uscito di sabato,in piu' magnana sveglia 5,45cry
Non è amnesia tranquilla!!! non credo di averlo mai detto:area impianti termici aeroporto di mxp.Ho un'amnesia che lavoro fai?
Ho un'amnesia che lavoro fai?
Non è amnesia tranquilla!!! non credo di averlo mai detto:area impianti termici aeroporto di mxp.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?