Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

se guardi il real time sono arrivata prima io :asd::asd:

Anche io sono contenta di esserti amica :eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti dal doc
Complimenti anche da parte mia ai tre del Ligueglia...avete pedalato per molte delle strade che percorrevo io da ragazzo...Ceriale,Ortovero Garlenda, Passo del Ginestro, Capo Mele...che peccato non poter esserci in questa occasione! Bè, ieri ho portato a termine la guardia e non ho fatto una seconda strage di S.Valentino...mi consolo così :face4:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Rubacuori o sciupafemmine????:asd::asd::asd:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Mi è piaciuto molto pedalare in Liguria! (a parte il freddo, la neve, il vento le nuvole ....)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
E' bastato che Aimone nominasse Capo Mele che subito mi ha fatto venire la sindrome del ma se ghe pensu ...Ciao Aimone, continuiamo a non parlare di calcio, OK ... che il campionato è ancora lungo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E' bastato che Aimone nominasse Capo Mele che subito mi ha fatto venire la sindrome del ma se ghe pensu ...Ciao Aimone, continuiamo a non parlare di calcio, OK ... che il campionato è ancora lungo
...già però sabato ha strapazzato la VIOLA!!:rosik:

Ti posso pagare anche il triplo di quanto ho pagato loro
allora dovrai portare 3 borsoni di :eek::eek::eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
ciao Paolo,
sì era la prima volta che pedalavo in Liguria ... e in generale che pedalavo in riva al mare! E' stato emozionante!
Se ti è piaciuta la mia amatissima Liguria, ti consiglierei la Gf della Val Bormida, che pero' è all'interno, il tratto che conosco io, quello che costeggia il lago artificiale di Osiglia, che ho fatto in bdc l'ultima volta un paio di anni fa, è molto carino...si pedala in mezzo ai boschi e l'aria è fantastica! Credo che sia ad Aprile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.