R
Notte Rosy!:eek:Notte a tutti ragazzi vi stringo forte forte......:eek:
Notte a tutti ragazzi vi stringo forte forte......:eek:

Allora ti seguo Paolo-joe!Ragazzi vado anch'io.......
Buona notte Cristian, Aimone, Niki, Mario ed alla splendida Rosy.....
Baci

Ragazzi vado anch'io.......
Buona notte Cristian, Aimone, Niki, Mario ed alla splendida Rosy.....
Baci

Allora ti seguo Paolo-joe!
Buona notte ragazzi!!!!![]()

e naturalmente siete già tutti a nanna

tu di palle ne hai 4 non 2.....:eek:
Aimò...che dici sarà grave???

felice giornata x Tutti e Gnocche:eek:

volete la musica??
...lui scrive delle canzoni bellissime.."A TE" e "Baciami Ancora"ascoltatele in giornata se vi capita..ve le dedico...
lo sapevate che anche Jovanotti è toscano??
:rosik::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:...
Aimò...che dici sarà grave???
Buondììììììììì Bellissima Vedi l'allegato 27029 felice giornata x Tutti e Gnocche:eek:
eccovi la Vedi l'allegato 27030
...volete la musica??
Vedi l'allegato 27029 ...lui scrive delle canzoni bellissime.."A TE" e "Baciami Ancora"ascoltatele in giornata se vi capita..ve le dedico...
lo sapevate che anche Jovanotti è toscano??
Tuscany di Cortona(AR)...sti toscani....che pizza:rosik::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=wvF7j_f-ZBU&feature=related]YouTube - ⤠Jovanotti - Baciami Ancora ⤠+ Testo ããã[/URL]Buongiorno Mario :eek:
oggi ne ho bisogno, continuo a guardare ed ad aspettare ma inutile ormai aspettare niente più.
La gente non cambia Mario, sono io quella dei mulini a vento che credo che la gente si rinsavisca e faccia ciò che è giusto fare.
Amarezza tanta nel vedere questo.
Peccato ci perdono di credibilità, ci perdono di anima e di cuore e non lo capiranno mai, non capiranno mai cosa hanno fatto.
Sono un aliena, me ne rendo conto ogni giorno di più, ogni giorno di silenzio, ogni giorno che passa con l'amarezza addosso.
Ciao Mario buona giornata.
Buona giornata a tutti.
buondì AMICO MIOBuongiorno Mario, coraggio Anna ! Ti auguro tutto ciò che meriti.
..oggi si farà qualche km???Spero di sì, sono indeciso di farli di pignone fisso o libero, con il fisso farei prima, facendo meno km, dovrei trovare il tempo di massare dalla motorizzazzione per verificare se la carte di circolazione è arrivata da Latina.buondì AMICO MIO..oggi si farà qualche km???
![]()
Spero di sì, sono indeciso di farli di pignone fisso o libero, con il fisso farei prima, facendo meno km, dovrei trovare il tempo di massare dalla motorizzazzione per verificare se la carte di circolazione è arrivata da Latina.

Buondììì Rosanna:eek:nobile pensieroe aggiungerei Lele x il suo Amico...e ci metto qsthttp://www.youtube.com/watch?v=nXUoSvswwLM&feature=relatedBuongiorno a tutti :eek:
passo per augurarvi una buona giornata...
Grazie Mario come sempre :eek: saluto Ettore che vedo in linea che è qualche giorno che non ci becchiamo spero tu stia bene.....
Un saluto in particolar modo oggi va a Milco,Anna, Claudio, e Roberto......
Un bacio e un abbraccio a tutti![]()
ma quel caffè...YouTube - Elisa-Anche se non trovi le Parole