bene...in ferie si stà sempre bene..te come stai?Ciao Mariannacome vanno le ferie???
bene...in ferie si stà sempre bene..te come stai?Ciao Mariannacome vanno le ferie???
Manco io, ci sono capitato per sbaglio, ma adesso sono qui
![]()
ciao niky...l altra domenica mi sono grattata una chiappa in mtb!Ciao roccia!:eek:
bene...in ferie si stà sempre bene..te come stai?
ciao dottore...sei te che ieri sera a fatto lo streap?Ciao a Ettore ed un ben tornata a Marianna![]()
dai però la foto che ahi messo qui è di buon auspicio!benino Marianna :)
si direbbe a casa mia ... tra morti e feriti tiriamo innanz (che vuol dire avanti)![]()
Secondo notizie di stamani siamo veramente pochi a pagare le tasse la massa ha reddito 0 o non tassabile.Ciao Ettore :eek: sono un pò tanto presa dal lavoro purtroppo
e avendo a che fare con i numeri e le tasse non si scherza affatto
una distrazione e son fregata
dai però la foto che ahi messo qui è di buon auspicio!
Secondo notizie di stamani siamo veramente pochi a pagare le tasse la massa ha reddito 0 o non tassabile.
Lo step, marianna...non lo streap...che brutta cosa la presbiopiaciao dottore...sei te che ieri sera a fatto lo streap?
Potresti andare al bar, senza lavorare tanto hai la pensione...tu :rosik:Potrei al pomeriggio lavorare al bar ed al mattinino andare a pedalare coi paperini
, e poi andare a pedalare con i paperini il pomeriggio.
Anche questa è una buona idea, ma sono passato alle orientali, le mie performace sono in calo, devo aumentare i Km e fare un pò di SFR e salite FOIo gli direi di farsi coccolare da una badante moldava...che ne dici Ettore![]()
era meglio lo streap che lo stepLo step, marianna...non lo streap...che brutta cosa la presbiopia![]()
per tua conosrteLe SFR so' cosa sono (Sexual Feedback ReportAnche questa è una buona idea, ma sono passato alle orientali, le mie performace sono in calo, devo aumentare i Km e fare un pò di SFR e salite FO
) ma le FO? 

ciao niky...l altra domenica mi sono grattata una chiappa in mtb!
Nel senso che sei caduta o che ti sei alzata in piedi e ti sei grattata?

Capisco...pero' non farti venire l'ansia da prestazione, spesso è deleteriaAnche questa è una buona idea, ma sono passato alle orientali, le mie performace sono in calo, devo aumentare i Km e fare un pò di SFR e salite FO
Una idea che ho avuto osservando il Kamasutra, sempre chè riesca poi a sbrogliarmiLe SFR so' cosa sono (Sexual Feedback Report) ma le FO?
![]()
sono infilata nel fango poi mi sono bloccata il pedale dx non si è sganciato e mi sono ritrovata appoggiata con la chiappa ad un albero..per fotuna sono leggera perchè se si troncava il ramo finivo nella scarpata con la bici attaccata!Nel senso che sei caduta o che ti sei alzata in piedi e ti sei grattata?
Io non mi alzo molto in piedi in mtb se no co quei pietroni che trovo potrei cadere. E poi altro che grattata, trovo il petrolio!!!!![]()
Terro' presente in futuro
era meglio lo streap che lo stepper tua conosrte