Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Ferdy, a volte penso che il dottore del nostro salotto è proprio un po pazzo:-x...non so se hai letto cos'ha fatto ieri sera in cucina...uno step test appena finito di cenare;pirlùn^:ueh:

ciao anche a te Paolo :eek: e ciao anche ad Ettore :eek:

insomma ciao a tutti quelli in linea :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti, ma cosa deve fare un povero vecchio pensionato quando piove?
Ciao Ettore
porta pazienza...mica hai paura che ti si rovina la media del chilometraggio :wacko:
giusto in tempo per il caffè...scusate per ieri ma sono dovuta scappare di corsa senza salutare....
Ohhhh chi si risente :-x :eek:
Ti stai rilassando e divertendo?
Ciao Fernando :eek:
era un pò che non entravo di là non sapevo neanche stavate scrivendo
Manco io, ci sono capitato per sbaglio :wacko:, ma adesso sono qui :-x
Ciao Ferdy, a volte penso che il dottore del nostro salotto è proprio un po pazzo:-x...non so se hai letto cos'ha fatto ieri sera in cucina...uno step test appena finito di cenare;pirlùn^:ueh:
Ho letto Paolo
se non le sai tu certe cose :rosik: comunque io preferisco la cyclette per la prova da sforzo, con lo step mi fanno male le ginocchia e poi mi sembra di soffrire di più :wacko: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Per fortuna domani il tempo è in miglioramento, pertanto le carte le lascio ai pensionati ed io vado in bici, gli impegni importanti sono alle porte e non sono i tornei di briscola o tresette.
Io ho fatto finora solo 787 Km nel 2010...meno della metà dei tuoi :rosik: :rosik: :rosik::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. ed ho dovuto recuperare in fretta il periodo di stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.