Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze) o-o

Ciao Vincenzo:eek:
e ripiacere di conoscertio-o

è vero gia ci eravamo presentati, ma ultimamente sono fuori di testa:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........

Non hai mai sbagliato in via tua???????

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Certo che la finiamo qui....... cmq se voi siete tutti bravi e puri e io sono falso ditelo chiaramente e ditemi chiaramente di non scrivere più......
Tu qui scrivi quello che vuoi e che Ti senti di dire a me nn dai fastidio e problemi..nn credo a nessuno...però leggo!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Volevo chiedere scusa a tutti per questi ultimi mesaggi.... non era mia intenzione fare polemiche o creare tensioni...... mi son fatto prendere un pò la mano.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.