ranocchia62
Apprendista Cronoman
me la sono cercata, ma come al solito non ho resistito alla tentazione![]()
![]()
:rosik: :rosik: :rosik:
Ho appena acceso il telefonino e mi hai fatto commovuore......
idem
me la sono cercata, ma come al solito non ho resistito alla tentazione![]()
![]()
Ho appena acceso il telefonino e mi hai fatto commovuore......
Buon giorno a tutti........ Ieri serata molto culinaria.....stamattina svegliato alle 4 da crampi allo stomaco......boooooo Avrò mangiato troppo poco??
Adesso si pranza, buona appetito, un bacio
Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze)![]()

Ciao Vincenzo a staseravi devo lasciare: buon pranzo, ci si legge stasera![]()

Forasa de conca anche tu?Ciao Vincenzo:eek:
e ripiacere di conoscerti
è vero gia ci eravamo presentati, ma ultimamente sono fuori di testa![]()
:asd:Allora ti sei vista al meglio...Ciao Nicolettacon questa tua descrizione mi son vista così
ahahahahah
![]()

Buon pranzo anche a te....Buon pranzo ragazzi!!!![]()
........la domanda viene dopo post cmq qst!! vedi qst è un 3d dove l'amicizia è il rispetto sono limpide come l'acqua che beviamo..venire meno a una Piccola amicizia è già un piccolo passo x far girare il Mondo come dici TU...Tu nn puoi cambiarlo...nemmeno io però nn vengo mai meno alla parola che ho dato.........
........Tutti i giorni ne faccio uno...e vorrei finirla qui.Non hai mai sbagliato in via tua???????
........Tutti i giorni ne faccio uno...e vorrei finirla qui.
Tu qui scrivi quello che vuoi e che Ti senti di dire a me nn dai fastidio e problemi..nn credo a nessuno...però leggo!!!Certo che la finiamo qui....... cmq se voi siete tutti bravi e puri e io sono falso ditelo chiaramente e ditemi chiaramente di non scrivere più......
Buon pomeriggio ragazzi!!!![]()
........Tutti i giorni ne faccio uno...e vorrei finirla qui.
Un pò come tutti...con alti e bassi...buon pomeriggio a te!!!!! Tutto bene?
gemellinooooooooooooooooo:eek:
Ciao ragazzi!Buon giorno ragazzi........
Baci