Ma le tue toccate son sempre indimenticabili!:eekRiciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari
e come mia sana abitudine
toccata e fuga![]()
-oMa le tue toccate son sempre indimenticabili!:eekRiciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari
toccata e fuga![]()
-oBuongiorno A tuttiEccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso
Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio
Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT...è merito o colpa tua :rosik:
![]()
![]()
![]()
P.S. la dietologa è uno schianto![]()
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia![]()
Buon Proseguimento!!Ciao MarioooBuongiorno A tuttiBuon Proseguimento!!

Ciao AnnarellaRiciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari
toccata e fuga![]()

Ciao Mario :eek:Buongiorno A tuttiBuon Proseguimento!!
:rosik:Ma io non ti ho svegliato!!!!:rosik:...Dormivi come un angioletto mentre ti succhiavo il sangue dal collo:afraid::asd:
serpe:hahaha:!!!!
Stupenda Creatura Vincenzo!!!Complimenti!!!:eek:e mamma mia che determinazione!!....Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze)![]()
Ciao Anna, sempre bello leggerti!Ancora meglio sentirti ...meraviglioso vederti!!Riciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari
toccata e fuga![]()

Eccoti qua....:rosik:...nn male la Piratessa...ma la MIA è tutt'altra cosa...
....la meglio era sicuramente la Trilly....uno schianto
!Vederla....mi ha messo le aliiiii!!!!Da vampiro...
:asd:Buongiorno Mario, scusa se non ti ho salutato subito, ma oggi ho un gran da fare in casa....Buongiorno A tuttiBuon Proseguimento!!

Ciao Anna :eek: :eek: :eek:
Stamattina ti pensavo...che ti fischiavano le orecchie?:asd:
TranquillaBuongiorno Mario, scusa se non ti ho salutato subito, ma oggi ho un gran da fare in casa....![]()
nn ci sono Problemi x in SalutoSi...a più Tardi!!Ci siamo capiti con due parole.....![]()
Ho appena acceso il telefonino e mi hai fatto commovuore......Ciao Fe..
Ciao Luca, buona rullataSaluto il gruppo e scatto!!!! come promesso tiro io la volata a Fernando!!! chi ne ha ne metta!!! Buon appe a chi pranza !!! io rullo!!! A stasera![]()
:asd:ciao Fernando :eek:
guarda anche se ho una marea di lavoro da fare me la sono andanta a cercare apposta questa emoticon
![]()
si mi fischiavano ma era un fischio modulato ....
tipo "maronna che bella donna"
![]()
Posso dare un contributo anch'io, piccino piccino?:eek:Ho appena acceso il telefonino e mi hai fatto commovuore......
Buongiorno A tuttiBuon Proseguimento!!

Ciao Annarella![]()
bellissima la tua cucciola 
Ciao Anna, sempre bello leggerti!Ancora meglio sentirti ...meraviglioso vederti!!
Stai tranquilla per l'orecchio....quel tipo di tessuto interessato dalla lesione non si ripara completamente ma nel rigenerarsi migliorerà la tua condizione e di molto...fino quasi a non avvertire più fastidi...garantisco!
Interessante la tua mattutina considerazione sulla "bimba-guerriero"....ed in parte la condivido....ma non dimenticare mai che per affrontare al meglio la vita bisogna essere sempre....croccanti fuori e morbidi dentro!....Un po' come un Tronky
!!!!
Nel salutare Anna e l'altra Signora del salotto Nicoletta, scappo via e torno a lavoro....a dopo pranzo per un caffè!!!
Un Saluto anche a tutti i maschietti presenti, naturalmente friends...a presto
sono stanca di farmi ferireMa le tue toccate son sempre indimenticabili!:eek-o
con questa tua descrizione mi son vista così
ahahahahah Ciao JoeBuon giorno a tutti........ Ieri serata molto culinaria.....stamattina svegliato alle 4 da crampi allo stomaco......boooooo Avrò mangiato troppo poco??
Adesso si pranza, buona appetito, un bacio