Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso :cry

Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio :wacko:

Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT :mrgreen:...è merito o colpa tua :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. la dietologa è uno schianto :-x :mrgreen:
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia :cry
Buongiorno A tuttio-oBuon Proseguimento!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma io non ti ho svegliato!!!!:rosik:...Dormivi come un angioletto mentre ti succhiavo il sangue dal collo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::afraid::asd::sbianca:>@<serpe:hahaha:!!!!
:rosik::mrgreen::mrgreen:...nn male la Piratessa...ma la MIA è tutt'altra cosa...

Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze) o-o
Stupenda Creatura Vincenzo!!!Complimenti!!!:eek:e mamma mia che determinazione!!....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Riciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari :mrgreen:

e come mia sana abitudine

toccata e fuga :-x:-x:mrgreen:o-o
Ciao Anna, sempre bello leggerti!Ancora meglio sentirti ...meraviglioso vederti!!o-o
Stai tranquilla per l'orecchio....quel tipo di tessuto interessato dalla lesione non si ripara completamente ma nel rigenerarsi migliorerà la tua condizione e di molto...fino quasi a non avvertire più fastidi...garantisco!
Interessante la tua mattutina considerazione sulla "bimba-guerriero"....ed in parte la condivido....ma non dimenticare mai che per affrontare al meglio la vita bisogna essere sempre....croccanti fuori e morbidi dentro:mrgreen:!....Un po' come un Tronky :mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Nel salutare Anna e l'altra Signora del salotto Nicoletta, scappo via e torno a lavoro....a dopo pranzo per un caffè!!!o-o
Un Saluto anche a tutti i maschietti presenti, naturalmente friends...a presto

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek: :eek: :eek:

Stamattina ti pensavo...che ti fischiavano le orecchie? :pork: :asd:

ciao Fernando :eek:
guarda anche se ho una marea di lavoro da fare me la sono andanta a cercare apposta questa emoticon

1zbrtck.jpg

si mi fischiavano ma era un fischio modulato ....
tipo "maronna che bella donna"

1zbrtck.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Saluto il gruppo e scatto!!!! come promesso tiro io la volata a Fernando!!! chi ne ha ne metta!!! Buon appe a chi pranza !!! io rullo!!! A stasera:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Luca, buona rullata
io da buon amante dei gatti non gradisco fare il criceto sui rulli :-x :mrgreen:
ciao Fernando :eek:
guarda anche se ho una marea di lavoro da fare me la sono andanta a cercare apposta questa emoticon

1zbrtck.jpg

si mi fischiavano ma era un fischio modulato ....
tipo "maronna che bella donna"

1zbrtck.jpg
:asd:
me la sono cercata, ma come al solito non ho resistito alla tentazione :-x :mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno a tutti........ Ieri serata molto culinaria.....stamattina svegliato alle 4 da crampi allo stomaco......boooooo Avrò mangiato troppo poco??

Adesso si pranza, buona appetito, un bacio

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno A tuttio-oBuon Proseguimento!!

Ciao Mario ti lascio solo questo :°°(
:eek:
Ciao Annarellao-o

Ciao Vincenzo o-o bellissima la tua cucciola o-o

Ciao Anna, sempre bello leggerti!Ancora meglio sentirti ...meraviglioso vederti!!o-o
Stai tranquilla per l'orecchio....quel tipo di tessuto interessato dalla lesione non si ripara completamente ma nel rigenerarsi migliorerà la tua condizione e di molto...fino quasi a non avvertire più fastidi...garantisco!
Interessante la tua mattutina considerazione sulla "bimba-guerriero"....ed in parte la condivido....ma non dimenticare mai che per affrontare al meglio la vita bisogna essere sempre....croccanti fuori e morbidi dentro:mrgreen:!....Un po' come un Tronky :mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:!!!!
Nel salutare Anna e l'altra Signora del salotto Nicoletta, scappo via e torno a lavoro....a dopo pranzo per un caffè!!!o-o
Un Saluto anche a tutti i maschietti presenti, naturalmente friends...a presto

ciao Giuseppe :eek:io sono sempre croccante tipo i Mars
i budini mica mi piacciono :mrgreen:

diciamo che la mia parte morbida ho deciso di lasciarla e farla conoscere a chi veramente la merita o-o sono stanca di farmi ferire

Ma le tue toccate son sempre indimenticabili!:eek:o-o

Ciao Nicoletta o-o con questa tua descrizione mi son vista così duel ahahahahah :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon giorno a tutti........ Ieri serata molto culinaria.....stamattina svegliato alle 4 da crampi allo stomaco......boooooo Avrò mangiato troppo poco??

Adesso si pranza, buona appetito, un bacio
Ciao Joe
ma possibile che i tuoi ultimi messaggi che ho letto, parlino solo di mangiare? :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon pranzo, allora :mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.