giusto in tempo per il caffè...scusate per ieri ma sono dovuta scappare di corsa senza salutare....
può giocare a carte....Buon pomeriggio a tutti, ma cosa deve fare un povero vecchio pensionato quando piove?
Oggi c'è bagarre![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ferdy, a volte penso che il dottore del nostro salotto è proprio un po pazzoCiao Paolo![]()
![]()
...non so se hai letto cos'ha fatto ieri sera in cucina...uno step test appena finito di cenare

giusto in tempo per il caffè...scusate per ieri ma sono dovuta scappare di corsa senza salutare....
come vanno le ferie???Ciao Ferdy, a volte penso che il dottore del nostro salotto è proprio un po pazzo...non so se hai letto cos'ha fatto ieri sera in cucina...uno step test appena finito di cenare
![]()
Ciao Anna, stai attenta a non prendere fischi per fiaschi...non ti vogliamo ubriacaCiao Fernando :eek:
era un pò che non entravo di là non sapevo neanche stavate scrivendo

Per fortuna domani il tempo è in miglioramento, pertanto le carte le lascio ai pensionati ed io vado in bici, gli impegni importanti sono alle porte e non sono i tornei di briscola o tresette.può giocare a carte....![]()
Ciao EttoreBuon pomeriggio a tutti, ma cosa deve fare un povero vecchio pensionato quando piove?
Ohhhh chi si risentegiusto in tempo per il caffè...scusate per ieri ma sono dovuta scappare di corsa senza salutare....
:eek:Manco io, ci sono capitato per sbaglioCiao Fernando :eek:
era un pò che non entravo di là non sapevo neanche stavate scrivendo
, ma adesso sono qui 
Ho letto PaoloCiao Ferdy, a volte penso che il dottore del nostro salotto è proprio un po pazzo...non so se hai letto cos'ha fatto ieri sera in cucina...uno step test appena finito di cenare
![]()
Andare sui rulli?!!!Buon pomeriggio a tutti, ma cosa deve fare un povero vecchio pensionato quando piove?
Ciao Anna, stai attenta a non prendere fischi per fiaschi...non ti vogliamo ubriaca![]()
PRENDERE LA SUA AUTO...e venire a pedalare nel regno del Ciclismo...la toscanaBuon pomeriggio a tutti, ma cosa deve fare un povero vecchio pensionato quando piove?

Io ho fatto finora solo 787 Km nel 2010...meno della metà dei tuoi :rosik: :rosik: :rosik:Per fortuna domani il tempo è in miglioramento, pertanto le carte le lascio ai pensionati ed io vado in bici, gli impegni importanti sono alle porte e non sono i tornei di briscola o tresette.
Ciao Anna mi sei mancata.
Mi stavo leggendo l'altro topic, del raduno, scusa per non averti visto...Ciao cara Anna!:eek:ciao anche a te Paolo :eek: e ciao anche ad Ettore :eek:
insomma ciao a tutti quelli in linea :eek:
Ciaoooo MARJJJJ:eek::eek: facile la vita??? di febbraio x TEpuò giocare a carte....![]()
lo saiiii?? dopo averlo visto Ettor5e nn è tipo da carte...almeno che nn le faccino con i raggi....Potrei al pomeriggio lavorare al bar ed al mattinino andare a pedalare coi paperiniPRENDERE LA SUA AUTO...e venire a pedalare nel regno del Ciclismo...la toscanae dare una mano a chi lavora!!
@ciao Paul![]()