Vi lascio....devo scaricare tutto lo stress .....vado a fare ginnastica....noi ci leggiamo più tardi.....vi voglio bene......
buongiorno al mio fratellone, a rosanna e a gianluka ( la primavera è alle porte...).
Buondìììììììì Rosanna:eek::eek:....bellissima canzone...()
Vi lascio....devo scaricare tutto lo stress .....vado a fare ginnastica....noi ci leggiamo più tardi.....vi voglio bene......
ciaooo procuratrice....Claudio gia te ne vai?? scarica un pò di stress anche per me
Ciaooo :eek:
ciaooo procuratrice....ma ve serve in container x sto sresss :rosik:
Per me di sicuro
Io intanto mi faccio un bel massaggio con olio all'arnica!
Buon giorno Amici, come andiamo?? Chi è stressata (senza saperlo però più che esserlo, è lei che stressa..... ahahhahah), chi non ascolta il proprio cuore......
Che succede donzelle?? Se arrivasse un fiore riuscireste a tirarvi un pò su moralmente??
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lIBssgi6rlQ&feature=related"]YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Vado in negozio della squadra...... un bacio
Ciao Paolo, magari basterebbe un fiore per togliere lo stress....ci vuole ben altro
Ciao Pietro Gambadilegno!!!!!!!!Vuoi un bacio?? Un abbraccio?? Un massaggio rilassante?? Due pugni ()??
Tu chiedi e ti sarà dato...... segna che quando ci vedremo provvederò!:eek:
Ciao Pietro Gambadilegno!!!!!!!!
Vuoi un bacio?? Un abbraccio?? Un massaggio rilassante?? Due pugni ()?? Una passeggiata sul terrazzo?? ahahahha
Tu chiedi e ti sarà dato...... segna che quando ci vedremo provvederò!:eek:
Paolo forse due pugni per scaricare lo stress c'è li vedo bene a chi se li merità però
no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!Si proprio, il polpaccio ha riiniziato a fare male...... la vedo lunga l'uscita.....
Ma sei già in piedi?? Ma tu dormi quando torni dalla notte??
Baci
No, non hai capito....... i due pugni li dò io a te...... con le mani avvolte di fiori però!!!
Un pò di box sarebbe un tocca sana contro il tuo stress....... ti scaricheresti alla grande.....parlo per esperienza!!! :eek::eek:
Bom, scappo, a dopo.......
Rosy, sbaglio o sento il tuo cell squillare..... ahahahhahha
no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!
no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!
Paolo forse due pugni per scaricare lo stress c'è li vedo bene a chi se li merità però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?