Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ferdy se non ne hai più dimmi che memoria ha la tua macchina fotografica che te ne mando una super........................

Puoi fare concorrenza a Fabio per abilità nel cogliere l'attimo, ame è piaciuta molto quella dello spiedone......:mrgreen::mrgreen:
Lele :rosik: :rosik: :rosik:
se fossi stato afare solo foto avrei potuto morire di fame ieri sera :mrgreen: e mica mi avrebbero lasciato qualcosa quelli :mrgreen:

Altre foto ci sono, ma l'album non me ne carica più e poi non sono tutte bellissime :wacko:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho visto e letto le foto di zio fernando: complimenti a luca e consorte siete uan bella coppia; complimenti all'onorevole; complimenti alla vicina; complimenti a mio zio e a loredana; complimenti a blu diesel.

siete forti.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ho visto e letto le foto di zio fernando: complimenti a luca e consorte siete uan bella coppia; complimenti all'onorevole; complimenti alla vicina; complimenti a mio zio e a loredana; complimenti a blu diesel.

siete forti.
Grazie Claudio :eek:
quando si sta bene insieme l'atmosfera ne beneficia e si vede anche nelle foto....ieri sera mancavate solo voi :cry e non è poco :cry

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ho avuto una enorme difficoltà tecnica a causa delle pareti del locale tutte rosse :wacko: c'era una predominante rossa che ha rovinato molte foto :wacko:
Comunque visto che non sono un fotografo è andata anche troppo bene :mrgreen:
La dominante rossa si è vista negli occhi di alcuni, ma capita anche senza le pareti rosse, ma per riflesso della luce nella pupilla, per questo molte macchinette ora hanno l'"anti-occhi rossi", ma il bello di una foto non è solo la tecnica, viene prima il messaggio che esprime e ti assicuro che le tue esprimo moltissimo, almeno per me!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho avuto una enorme difficoltà tecnica a causa delle pareti del locale tutte rosse :wacko: c'era una predominante rossa che ha rovinato molte foto :wacko:
Comunque visto che non sono un fotografo è andata anche troppo bene :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: è un locale da keira-knightley-e-johnny-depp.jpg :rosik::mrgreen::mrgreen::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.