Lele :rosik: :rosik: :rosik:Ferdy se non ne hai più dimmi che memoria ha la tua macchina fotografica che te ne mando una super........................
Puoi fare concorrenza a Fabio per abilità nel cogliere l'attimo, ame è piaciuta molto quella dello spiedone......![]()

:eek:

Preparati che fra un'ora esco ci vediamo dal'amico nostro?![]()
Ciao ArcangeloSalottieri io esco.
1° giro pronto bus.
A stasera(forse)![]()
Ciao Arcangelo
in bocca al Lupo domani ..... il lupo, non Claudio![]()
![]()

Grazie Claudio :eek:ho visto e letto le foto di zio fernando: complimenti a luca e consorte siete uan bella coppia; complimenti all'onorevole; complimenti alla vicina; complimenti a mio zio e a loredana; complimenti a blu diesel.
siete forti.
Ciao di nuovo Arcangelo, buon pomeriggio!Salottieri io esco.
1° giro pronto bus.
A stasera(forse)![]()

Grazie Claudio :eek:
quando si sta bene insieme l'atmosfera ne beneficia e si vede anche nelle foto....ieri sera mancavate solo voie non è poco
![]()
un caloroso augurio a Mario e Arcangelo impegnati domani alla GF![]()

Calmo Ferdy!:eek:Lele :rosik: :rosik: :rosik:
se fossi stato afare solo foto avrei potuto morire di fame ieri serae mica mi avrebbero lasciato qualcosa quelli
Altre foto ci sono, ma l'album non me ne carica più e poi non sono tutte bellissime![]()

Ho avuto una enorme difficoltà tecnica a causa delle pareti del locale tutte rosseCalmo Ferdy!:eek:
Son tutte belle quelle che hai messo perchè sono spontanee!![]()
c'era una predominante rossa che ha rovinato molte foto 
La dominante rossa si è vista negli occhi di alcuni, ma capita anche senza le pareti rosse, ma per riflesso della luce nella pupilla, per questo molte macchinette ora hanno l'"anti-occhi rossi", ma il bello di una foto non è solo la tecnica, viene prima il messaggio che esprime e ti assicuro che le tue esprimo moltissimo, almeno per me!Ho avuto una enorme difficoltà tecnica a causa delle pareti del locale tutte rossec'era una predominante rossa che ha rovinato molte foto
Comunque visto che non sono un fotografo è andata anche troppo bene![]()

un caloroso augurio a Mario e Arcangelo impegnati domani alla GF![]()

La Briganteria