Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Marjanna, anche quì i negozi sono addobbati ma stranamente ancora non si percepisce l'atmosfera natalizia. Probabilmente tra acqua e sole ci manca il freddo che ci ricorda il Natale. Che poi che centra il freddo se Gesù Cristo è nato a Betlemme.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Betlemme è alta (700/800 mt slm) e le temperature minime sono intorno ai 5/6 gradi a dicembre, quindi il freddo c'entra, ma credo che il problema di questo Natale sia un altro: mancano i soldi

Un saluto a tutti

M

MAC

Guest

Probabile sia la trattoria "La Rivetta". Tu parli del Laguna Palace Hotel o Hotel Villa Laguna?
Sì Venezia è affascinante di giorno, di notte, sotto la neve e pure con l'acqua alta. Un po' scomodo per chi deve lavorare però.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao ragazzi ecchime qua come state? io sono appena rientrato dal cercare funghi porcini, ne abbiamo trovato qualcuno ma ha fatto troppo freddo in questi giorni.
Qui, per il momento, aria natalizia non se ne sente, sarà come dice Ultimo, mancano i soldi, e il futuro non sembra neanche tanto roseo. Mah, speriamo bene, l'importante è sentirsi sempre e stare bene

M

MAC

Guest
Oh, ragazzi! Qui gli albergatori stanno discutendo slle tariffe da fare per il Giro 2009. ...azz, ce n'è qualcuno che spara certe cifre!!! Non capiscono che è un'occasione unica? Li faranno scappare tutti.
Qeusta è un'isola abitata da idioti, per niente qui a Venezia si dice che chi abita al Lido non è lidense, ma lidiota. Ed è vero! Chiedere a Folinhouse.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Marj
Come và? Ho letto che sei uscita con Chicchi e Petacchi......allenamento sugli scatti?

Per il Natale speriamo che qualcosa si muova

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao mac,
condivido con te, anche qui dovrebbero darsi una controllatina...
cmq sono soddisfatta perchè è dalle 10 che non mi sono fermata, fino adesso, però è venuto bene l allestimento..penso che sia la vetrina + guardata del Forte..è un pò strana

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E' normale qui, i negozi cambiano allestimento, eppoi ad arrivare a febbraio dell anno dopo è LUNGA! non vado se non qualche giorno, a febbraio di solito qui si stà bene quindi spero di riprendere un pò di forma atletica...
Magari me ne andassi dall altra mparte dal mondo anche se non si sà mai quello che si potrebbe trovare..magari è meglio qui..chi lo sà?
Sono tristissima anche se cerco di non pensarci

M

MAC

Guest

E poi come fa una mamma a lasciare da solo il suo pargoletto. Anche se è già un uomo? :-)

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Probabile sia la trattoria "La Rivetta". Tu parli del Laguna Palace Hotel o Hotel Villa Laguna?
Sì Venezia è affascinante di giorno, di notte, sotto la neve e pure con l'acqua alta. Un po' scomodo per chi deve lavorare però.
Il Laguna Palace Hotel. Si in effetti parlando i veneziani mi dicevano dei problemi che hanno come portare una lavatrice a casa. Certo che i camion sotto casa non possono certo arrivare.
Su con la vita ragazzi! Il Natale è sempre Natale!
Vedrete che tra poco tutto cambierà

Vado a casa, Ciao

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E poi come fa una mamma a lasciare da solo il suo pargoletto. Anche se è già un uomo? :-)
non vi dico che spavento stanotte! il mi bimbo è da un paio di giorni che ha una forte infezione a una ciste sul cocide...bhè stanotte è scoppiata e lui dallo spavento mi s' è svenuto davanti...sono una donna forte non mi sono fatta prendere dal panico..e tutto si è risolto...hai ragione come si fà...anche perchè è parte di me

M

MAC

Guest

Una mamma è sempre forte! Immagino abbiate un rapporto fortissimo. :love[1]:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il cocide?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.