ehilà....qui siamo già in aria natalizia...abbaimo fatto la vetrina di Natale!
c'è la salute su con la vita.Betlemme è alta (700/800 mt slm) e le temperature minime sono intorno ai 5/6 gradi a dicembre, quindi il freddo c'entra, ma credo che il problema di questo Natale sia un altro: mancano i soldi
Un saluto a tutti
Ciao Mac, peccato che adesso non vado più in giro. Sono stato parecchie volte al Gazzettino a Mestre ed ho sempre alloggiato all'Hotel Laguna. Una volta siamo andati dietro al Danieli ad un ristorante raccomandati da un gondoliere, fratello di un collega, che mangiata!
Non ci sono parole per descrivere Venezia.
Una notte a piazza S.Marco dai chiusini è cominciata a zampillare acqua e in poco tempo la piazza si è allagata. Che favola!
bhè almeno le luci danno un pò di calore
andavano piano perchè erano appena partiti...Ciao Marj
Come và? Ho letto che sei uscita con Chicchi e Petacchi......allenamento sugli scatti?
Per il Natale speriamo che qualcosa si muova
andavano piano perchè erano appena partiti...
io non vedo l'ora che passano le feste così manca poco per andarmene un ferie un mese...
E' normale qui, i negozi cambiano allestimento, eppoi ad arrivare a febbraio dell anno dopo è LUNGA! non vado se non qualche giorno, a febbraio di solito qui si stà bene quindi spero di riprendere un pò di forma atletica...
Magari me ne andassi dall altra mparte dal mondo anche se non si sà mai quello che si potrebbe trovare..magari è meglio qui..chi lo sà?
Sono tristissima anche se cerco di non pensarci
Il Laguna Palace Hotel. Si in effetti parlando i veneziani mi dicevano dei problemi che hanno come portare una lavatrice a casa. Certo che i camion sotto casa non possono certo arrivare.Probabile sia la trattoria "La Rivetta". Tu parli del Laguna Palace Hotel o Hotel Villa Laguna?
Sì Venezia è affascinante di giorno, di notte, sotto la neve e pure con l'acqua alta. Un po' scomodo per chi deve lavorare però.
non vi dico che spavento stanotte! il mi bimbo è da un paio di giorni che ha una forte infezione a una ciste sul cocide...bhè stanotte è scoppiata e lui dallo spavento mi s' è svenuto davanti...sono una donna forte non mi sono fatta prendere dal panico..e tutto si è risolto...hai ragione come si fà...anche perchè è parte di meE poi come fa una mamma a lasciare da solo il suo pargoletto. Anche se è già un uomo? :-)
non vi dico che spavento stanotte! il mi bimbo è da un paio di giorni che ha una forte infezione a una ciste sul cocide...bhè stanotte è scoppiata e lui dallo spavento mi s' è svenuto davanti...sono una donna forte non mi sono fatta prendere dal panico..e tutto si è risolto...hai ragione come si fà...anche perchè è parte di me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?