buona sera e buon natale a tutti:-) ci sono pure io. Cosa vi fate portare da babbo natale? avete qualche desiderio?
penso che così si chiami l osso sacro
Mi offendo tantissimissimociao Spenna (mica t offendi se abbrevio il nome?) faccio prima a scrivere...
chi è che non ha un desiderio...c'è da vedere se c'è babbo natale..
Il Laguna Palace Hotel. Si in effetti parlando i veneziani mi dicevano dei problemi che hanno come portare una lavatrice a casa. Certo che i camion sotto casa non possono certo arrivare.
Su con la vita ragazzi! Il Natale è sempre Natale!
Vedrete che tra poco tutto cambierà
Vado a casa, Ciao
dai te l ho detto alla versiliese...io scrivo, scrivo un concetto ma in realtà ne penso già un altro...sono un pò fuori di testa non l hai ancora capito?
buona sera e buon natale a tutti:-) ci sono pure io. Cosa vi fate portare da babbo natale? avete qualche desiderio?
L'avevo appena appena immaginato
Ciao mac, l'ambiente da noi è gia quello, infatti se mi affaccio alla finestra inizio a vedere l'illuminazione natalizia di un negozio, ma la cosa preoccupate è che questa illuminazione ( e parlo di albero di natale) c'è gia da una ventina di giorni.Ciao Spenna (ormai per noi sei Spenna)
Non è presto per gli auguri? L'unico desiderio è serenità e nient'altro.
chi mi vuole mi prende così...altrimenti mi lascia qui...
chi mi vuole mi prende così...altrimenti mi lascia qui...
mac l'ho vista ieri e devo di che non sai...anzi non sapete cosa vi perdeteHo visto la Marj in foto "conciata" da ciclista. Com'è in negozio, bella tirata? Bella ganza?
Ma lo sapevate che il colre del Natale era il verde? E che poi è diventato rosso perchè è il colore della famosa bibita americana?
Anche una festa religiosa hanno comprato! Ora è solo consumismo.
mac l'ho vista ieri e devo di che non sai...anzi non sapete cosa vi perdete
si forse è vero che è solo consumismo però sono anche convinta che tutti dentro sentono qualcosina di diverso in questo periodo
io sono sempre buona...per gli altri, forse è dovuto a causa di tutte queste lucine che riscaldano le anime...:eek:Il portafoglio più leggero.
Mi dispiace dire così, ma perchè tutti buoni solo a Natale?
io sono sempre buona...per gli altri, forse è dovuto a causa di tutte queste lucine che riscaldano le anime...:eek:
Perchè c'è la tredicesimama perchè tutti buoni solo a Natale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?