buona sera e buon natale a tutti:-) ci sono pure io. Cosa vi fate portare da babbo natale? avete qualche desiderio?
penso che così si chiami l osso sacro
Mi offendo tantissimissimociao Spenna (mica t offendi se abbrevio il nome?) faccio prima a scrivere...
chi è che non ha un desiderio...c'è da vedere se c'è babbo natale..
Il Laguna Palace Hotel. Si in effetti parlando i veneziani mi dicevano dei problemi che hanno come portare una lavatrice a casa. Certo che i camion sotto casa non possono certo arrivare.
Su con la vita ragazzi! Il Natale è sempre Natale!
Vedrete che tra poco tutto cambierà
Vado a casa, Ciao
dai te l ho detto alla versiliese...io scrivo, scrivo un concetto ma in realtà ne penso già un altro...sono un pò fuori di testa non l hai ancora capito?
buona sera e buon natale a tutti:-) ci sono pure io. Cosa vi fate portare da babbo natale? avete qualche desiderio?
L'avevo appena appena immaginato![]()
Ciao mac, l'ambiente da noi è gia quello, infatti se mi affaccio alla finestra inizio a vedere l'illuminazione natalizia di un negozio, ma la cosa preoccupate è che questa illuminazione ( e parlo di albero di natale) c'è gia da una ventina di giorni.Ciao Spenna (ormai per noi sei Spenna)
Non è presto per gli auguri? L'unico desiderio è serenità e nient'altro.
chi mi vuole mi prende così...altrimenti mi lascia qui...![]()
chi mi vuole mi prende così...altrimenti mi lascia qui...![]()
mac l'ho vista ieri e devo di che non sai...anzi non sapete cosa vi perdeteHo visto la Marj in foto "conciata" da ciclista. Com'è in negozio, bella tirata? Bella ganza?![]()
Ma lo sapevate che il colre del Natale era il verde? E che poi è diventato rosso perchè è il colore della famosa bibita americana?
Anche una festa religiosa hanno comprato! Ora è solo consumismo.
mac l'ho vista ieri e devo di che non sai...anzi non sapete cosa vi perdete![]()
si forse è vero che è solo consumismo però sono anche convinta che tutti dentro sentono qualcosina di diverso in questo periodo
io sono sempre buona...per gli altri, forse è dovuto a causa di tutte queste lucine che riscaldano le anime...:eek:Il portafoglio più leggero.
Mi dispiace dire così, ma perchè tutti buoni solo a Natale?
io sono sempre buona...per gli altri, forse è dovuto a causa di tutte queste lucine che riscaldano le anime...:eek:
Perchè c'è la tredicesimama perchè tutti buoni solo a Natale?