Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno o-o
Qui c'è il Sole:mrgreen:
Oggi mega giro in bici di 4 ore con tanto di lettore mp4 pc portatile e telefonino acceso anche di giorno:-x
Quindi di tanto in tanto mi collegherò al forum:-x
Un bacio alle comari Anna, Barbara, Marianna, Rosanna:eek:
Un abbraccio ai compari o-o
Un saluto particolare allo zio Ferdy che domenica sarà di nuovo in piedi per andare con i tre al bar per un aperitivo.o-o

Domani aspetto tutti a Como per una bella pedalata sul lago, i pedalò sono pronti, partenza a piazza Cavour e arrivo a Cernobbio, al vincitore andrà un giro serale sul battello con cena e orchestra di ballo liscio:mrgreen:

Mi sono dimenticato la stella alpina fortuna che ho riletto.
Buonagiornata Cristina:eek:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
In che senso non vale;nonzo%
Sia più chiaro signor Gianluca:mrgreen:
Venghi con me a fare distanza, una volta attraversato il torrente Lura troverà il sole..vedo che al di là del torrente piove.
Verrei volentieri!!!! è incredibile che da me tira vento e acqua e da te sole! Quanto paghi per questi optional??(non siamo poi cosi lontanissimi!)

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti!
il cielo è grigio sopra Milano ... ma l'importatnte che vediamo il Sole come fa Roberto! ;nonzo%

ti sei salvato ....:mrgreen: :eek:

Ma sul battello cìè anche George?!?!?
Sul battello chiaramente per la vittoria della gara femminile ci sarà George a darmi una mano:mrgreen:
Per il vincitore della maschile c'è Eli con la Corvaglia :-x
Il Sole come fate a non vederlo;nonzo%

Verrei volentieri!!!! è incredibile che da me tira vento e acqua e da te sole! Quanto paghi per questi optional??(non siamo poi cosi lontanissimi!)

Infatti Gianluca è incredibile come il Lura possa delimitare una perturbazione:mrgreen:
Le tasse qui per avere questo si aggirano intorno ai 20000 mensili:mrgreen:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Sul battello chiaramente per la vittoria della gara femminile ci sarà George a darmi una mano:mrgreen:
Per il vincitore della maschile c'è Eli con la Corvaglia :-x
Il Sole come fate a non vederlo;nonzo%

Infatti Gianluca è incredibile come il Lura possa delimitare una perturbazione:mrgreen:
Le tasse qui per avere questo si aggirano intorno ai 20000 mensili:mrgreen:
beh per 20000 euri ne hai di diritto al sole! ma sei sicuro che date c'e il sole? mi puzza di bufala! ora controllo!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti!
il cielo è grigio sopra Milano ... ma l'importatnte che vediamo il Sole come fa Roberto! ;nonzo%

ti sei salvato ....:mrgreen: :eek:

Ma sul battello cìè anche George?!?!?
Buondìììì Cris:eek:
@Roberto ;nonzo%penso che gianluca abbia ragione..qui nn piove ma il sole è propio una bufala:wacko:..spero che nn peggiori perchè qst pomeriggio devo allungare il collo al Puffo di Montespertoli(Beppe):)))::)))::))):
@ciao Gianluca...e ora vai facciamo pausao-o 400_F_12946139_rwGEchqWg3qWnVspeVcEjzQqRNSc6K3n.jpg o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
@Roberto ;nonzo%penso che gianluca abbia ragione..qui nn piove ma il sole è propio una bufala:wacko:..spero che nn peggiori perchè qst pomeriggio devo allungare il collo al Puffo di Montespertoli(Beppe):)))::)))::))):
@ciao Gianluca...e ora vai facciamo pausao-o Vedi l'allegato 29427 o-o

ciao Mario!:eek:

grazie per il caffè! o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao Mario! ok per la pausa! ma Roberto fà il bombarolo di lavoro?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
grazie per il caffè o-o
ci sono 300 km qui il sole c'è..:mrgreen:

Ciao Mario! ok per la pausa! ma Roberto fà il bombarolo di lavoro?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si vendo le bombe:mrgreen: a Mosca:mrgreen:
Vado! il lavoro mi chiama! buona continuazione!
Buon lavoroo-o
Buondì dal forte....come state?
Ciao Marj:eek:
Facciamo merenda che ho fameo-o
Tutto bene qui in quel di Como, anche al forte dicono i tam tam degli indiani che tutto va alla grande:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grazie per il caffè o-o
ci sono 300 km qui il sole c'è..:mrgreen:

Si vendo le bombe:mrgreen: a Mosca:mrgreen:

Buon lavoroo-o

Ciao Marj:eek:
Facciamo merenda che ho fameo-o
Tutto bene qui in quel di Como, anche al forte dicono i tam tam degli indiani che tutto va alla grande:-x
hai detto 300km:rosik:ma io lavoro fino alle 14,00..se vengo la quando arrivo il sole dorme:-x:-x

Buondì dal forte....come state?
da retta Biondina:eek:nn ti era bastato un mese di ferieeee???;nonzo% sono giorni che nn ti incontro qui:mrgreen:;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.