Hai ragione, ma bisognerebbe parlarne a voce, difficile esprimere concetti non fraintendibili sul forum
hai ragione ....poi divento conciso
Hai ragione, ma bisognerebbe parlarne a voce, difficile esprimere concetti non fraintendibili sul forum
Direi quasi PIO ALBERGO TRIVULZIO!!!!ora si ...in effetti è quasi piacevole starci ..ma in qualche occasione non mi è sembrato ospitale (ospedale un pò si, però!!)
Proprio la terapia che do di solito ai miei vecchiettiMi correggo: siamo in 4 adesso
Ciao Paolo
Bollettino medico: febbre assente da 3 giorni (con oggi) tracheo-faringite con leggero arrossamento della gola, quasi assenza di catarro e/o muco
cura con Rocefin 1 fl al dì, più Augumentino 2 al dì, sciroppo Fluibronc 3 volte al dì
SI....il salotto dell'INPSDirei quasi PIO ALBERGO TRIVULZIO!!!!
CIAO PAOLO!
L'importante è che non diventi...circonciso...ciao Emiliohai ragione ....poi divento conciso
Ho coretto i nomi, questa tastiera micro non è fatta per i miei ditoniProprio la terapia che do di solito ai miei vecchietti
L'importante è che non diventi...circonciso...ciao Emilio
e tu che ne sai?nonostante pare che riscuota successo estetico presso le donne odierne ....non presterò il ...prepuzio a questa pratica
Ciao Vincè
Ciao Vince,okkio perchè quà vogliono spuntarti il pistolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo capito lo stesso...l' importante è che stai meglio...Ho coretto i nomi, questa tastiera micro non è fatta per i miei ditoni, Augmentin e Fluifort .....
Grazie per il paragone :rosik: daltronde sono o non sono della squadra INPS?
Comunque diceva il mio medico che ci sono in giro diversi casi di polmoniti asintomatiche e quindi per evitare meglio prevenire
Non posso che essere d'accordo con tenonostante pare che riscuota successo estetico presso le donne odierne ....non presterò il ...prepuzio a questa pratica
Miss BzzzzzBuon pomeriggio a tutti è l'ora della merenda qui :angrymod::eek:
L'immaginavoAvevo capito lo stesso...l' importante è che stai meglio...
Ciao Rosanna:eek:Buon pomeriggio a tutti è l'ora della merenda qui :angrymod::eek:
Miss Bzzzzz:eek: :eek:
io da qui con questo miniminipcho un pò di difficoltà
L'immaginavoma era giusto fare le correzioni
Diciamo che adesso ci vuole solo pazienza
me ne parlava un'amica ...in confidenza
eccone un altroNon posso che essere d'accordo con te
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?