Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ma certo Vincè, tanto ormai sono 3 anni che va così, mi sono abituato e poi ti dirò...ogni volta che rientro è una gioia immensa :mrgreen: :-x :mrgreen:
infatti lo notavo nelle foto del cicloraduno. Fernà ora ti lascio anche qui e ci setntiamo domani mattina, tanto lo scenario è quello di qs sera: tu ed io e i ragazzi a scorrazzare su e giù per le strade d'Italiao-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
infatti lo notavo nelle foto del cicloraduno. Fernà ora ti lascio anche qui e ci setntiamo domani mattina, tanto lo scenario è quello di qs sera: tu ed io e i ragazzi a scorrazzare su e giù per le strade d'Italiao-o
Ciao Vincenzo e grazie della compagnia o-o

Adesso vado anche io e lascio la buona notte a tutti o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Fernà, ti faccio compagnia acnhe qui visto che i compari e le comari stasera sono tutti in libera uscita (vero Annuccia?) o si sono andati a coricare per domani. Io invece domani lavoro e nn esco:cry

Buongiorno a todos o-o:eek:

Buongiorno a Mario che è in linea :eek: :eek: visto ne!!! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e Buongiorno anche a Vincenzo o-o
vero Vincenzo, libera uscita ma come vedi sono le 6.15 e sono già in piedi da mò :bua:
purtroppo che il rientro sia l'una o le due o le tre di notte

me tocca i stess e volente o nolente o sveglia o dormiente :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
mi devo alzare e fare la mamma
e infatti adesso vado a svegliare mio figlio per la doccia e la colazione e poi via lo accompagno a scuola

stamattina dovevo uscire in bici ma mia figlia ha bisogno di me e pertanto niente, domani mi rifaccio o-o
oggi ne approfitto, visto nel pomeriggio danno pioggia
mestieri di casa

e stasera una due orette se ne ho la forza:wacko: :wacko:
ci vado a cantare un altra canzone :mrgreen: :mrgreen: ma torno presto
stanotte si dormirà pure un ora di meno e in bici domani ci vo

baci a iosa e in quantità industriale a todos o-o:eek::eek::eek:

buona giornata

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Bbbbbbbbbuon giorno Annuccia, Mario e tutti gli amici che si accoderanno (penso pochi vista la splendida giornata vero Fernando?). Buon we e soprattutto buona domenica a voi ed alle vostre famiglieo-oo-oo-oun saluto particolare allo zio Ferdy con l'augurio che si riprenda prestoo-o e.... speriamo che oggi nn fori nessuno:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti e buon fine settimana :eek:
Nella Capitale splende il sole, per tanto mattinata di giri da fare tra posta parruchiere e shopping......

Un bacio a tutti buona giornata o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno salottieri, buongiorno a tutti :-x :mrgreen:
Oggi è una giornata splendida, direi estiva: sole, sole e sole con tanto caldo e tutti sono in bici :-x :mrgreen:...io no :wacko:, ma finalmente mi sono alzato dal letto :-x.
Il problema e che mi vado buttando tra una poltrona e la scrivania, ma non riesco neppure a starci per molto :bua:: ho una debolezza addosso da paura, ed ad ogni piccolo movimento sudo come una fontana :bua: :cry......vah be'...c'è di peggio e non mi lamento più di tanto :mrgreen:

Divertitevi tutti anche per me, io sono qui ed ogni tanto mi affaccio :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno salottieri, buongiorno a tutti :-x :mrgreen:
Oggi è una giornata splendida, direi estiva: sole, sole e sole con tanto caldo e tutti sono in bici :-x :mrgreen:...io no :wacko:, ma finalmente mi sono alzato dal letto :-x.
Il problema e che mi vado buttando tra una poltrona e la scrivania, ma non riesco neppure a starci per molto :bua:: ho una debolezza addosso da paura, ed ad ogni piccolo movimento sudo come una fontana :bua: :cry......vah be'...c'è di peggio e non mi lamento più di tanto :mrgreen:

Divertitevi tutti anche per me, io sono qui ed ogni tanto mi affaccio :mrgreen:
Tu riposati a lavorare ci sono io:wacko: e abbi cura di TE:mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno a tutto il salottoo-o
I bagagli sono pronti...stamattina dopo una lunga ed estenuante trattativa sono pure riuscito a spuntare da mia moglie un cinquantino sindacale:mrgreen:...
Ora ho giusto il tempo per salutarvi e augurare a tutti una serena Pasqua...Ferdy guarisci intanto...mi raccomando!
Ciao a tutti e a prestoo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io, così come stò :bua:, non posso fare di più :cry
In compenso guardare fuori la finastra con una giornata come questa è veramente soddisfacente :-x :mrgreen:...mi pare di vedere la gente sulla spiaggia, dovrei controllare con il binocolo :asd:
abbi un pochino di pazienza:rosik::-x:-x;-)

I bagagli sono pronti...stamattina dopo una lunga ed estenuante trattativa sono pure riuscito a spuntare da mia moglie un cinquantino sindacale:mrgreen:...
Ora ho giusto il tempo per salutarvi e augurare a tutti una serena Pasqua...Ferdy guarisci intanto...mi raccomando!
Auguroni Paul di buone vacanze e Buona Pascqua a Tutta la Tua Famiglia:eek:Divertitio-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Paolo
fai buone ferie :-x :mrgreen: e buona Pasqua a te e famiglia
o-o
abbi un pochino di pazienza:rosik::-x:-x;-)

..........
Sono paziente, il problema è che mi sono stufato :)))::)))::))):

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buone vacanze Paul e buona giornata a Mario, Nicoletta e Ferdy: stesso discorso fatto da Mario, un pochino di pazienza, cercheremo di nn farti pesare le ns uscite. Come tu ben sai oggi sino alle 14 sono bloccato in ufficio e poi comp. della bimbao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Paolo
fai buone ferie :-x :mrgreen: e buona Pasqua a te e famiglia
o-o

Sono paziente, il problema è che mi sono stufato :)))::)))::))):
lo stufato me lo fai con le patate alla montanara x piacere!!!:mrgreen::-x:-x

Buone vacanze Paul e buona giornata a Mario, Nicoletta e Ferdy: stesso discorso fatto da Mario, un pochino di pazienza, cercheremo di nn farti pesare le ns uscite. Come tu ben sai oggi sino alle 14 sono bloccato in ufficio e poi comp. della bimbao-o
ciao Vincenzoo-o;nonzo%nn sono l'unico a lavorare qst mattina a quanto leggo:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
.............stesso discorso fatto da Mario, un pochino di pazienza, cercheremo di nn farti pesare le ns uscite. Come tu ben sai oggi sino alle 14 sono bloccato in ufficio e poi comp. della bimbao-o
Grazie Vincenzo, ma ci ha già pensato Loredana appena rientrata :mrgreen:
lo stufato me lo fai con le patate alla montanara x piacere!!!:mrgreen::-x:-x..........
Buoneeeeee :sbavon:
Buon giorno a chi c'è o-o
Sono ancora in pantaloncini e puzzo da far :wacko:
Bellissima uscita di 75 km con i miei compagni di squadra:-)
Eccolo là, a proposito di non far pesare le vostre uscite :wacko: :mrgreen:
Ciao Dario o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.