Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:mrgreen: anche io lo farò:-x:-x:mrgreen:;-)

era ora che facevi un po di sport!!:rosik::)))::)))::))): ciao Dario;-) ciao a tutti x oggi mario si ferma qui:mrgreen:
Ciao Mario :-x :mrgreen: pedala se puoi :mrgreen:
Ciao Fernando, l'ho incontrata Loredana ,sia all'aurum che al bar di Rapino...(che ho trovato ristrutturato :-))
Hai visto che bello che è :-x
Infatti me l'ha raccontato di te, del tuo gruppo ed anche Elga :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
oggi no Ferdy:eek:si spara Tutto domani...ho la cartucciera piena!!!;-)e nn solo...
Bene...sparatutto :mrgreen: :-x
a be allora ....:mrgreen:
La solita via di mezzo andrebbe meglio :mrgreen:
E non sono arrivati neanche tutti , qualcuno a rigirato alla Fara :mrgreen:

Ciao Emilio
Adesso vado a farmi una doccia o arriva la protezione civile a isolarmi per evitare l'inquinamento della zona :bleah:
Ciao o-o
Ciao Dario o-o
Lore ha già fatto ed è in condizioni più presentabili, però si vedeva, anzi sentiva :mrgreen:, che oggi faceva caldo :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
. . . chi è costei?o-o
E' una nostra amica, veterinaria, che è iscritta con la Fidas, ma pratica di più la corsa a piedi che la bici :mrgreen:
caldo davvero oggi ....infatti non so come vestirmi domattina ...son sicuro che farò una scelta tale che mi permetterà di avere o freddo o caldo:mrgreen:
Vestiti a strati, in modo da poterti regolare man mano che la temperatura aumenta con il passare delle ore e soprattutto di poter avere un gilet smanicato per proteggerti dal vento quando sei sudato

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
E' una nostra amica, veterinaria, che è iscritta con la Fidas, ma pratica di più la corsa a piedi che la bici :mrgreen:

Vestiti a strati, in modo da poterti regolare man mano che la temperatura aumenta con il passare delle ore e soprattutto di poter avere un gilet smanicato per proteggerti dal vento quando sei sudato

c'hai ragione....i gilet smanicato è già risolto ...non ce l'ho! ahaha :-x

..la questione che mi strugge è quella dei pantaloni ....vedrò all'alba di domani :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.