Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Prince75:-)buon pomeriggio a tutti...in qst salotto un po spento e vuoto ...visto che nessuno scrive mettiamoci almeno un po di Musica!!) :eek:
"Il concetto di vuoto è cambiato profondamente nel corso del tempo: per Aristotele, ad esempio, il vuoto non esisteva affatto. "La natura - egli diceva - aborre il vuoto".

Oggi l’idea di una natura che ha orrore del vuoto è cambiata radicalmente: la natura non aborre affatto il vuoto anzi, l’Universo è quasi ovunque vuoto ed è semmai la materia che ora costituisce l’eccezione.

Uno dei risultati più straordinari della fisica del microcosmo è l’avere scoperto che lo spazio vuoto non è affatto vuoto: appare tale solo perché la creazione e la distruzione incessante di particelle ed altre strane entità si verifica in esso su intervalli temporali brevissimi e tali comunque da non lasciare allo sperimentatore il tempo materiale per la loro rilevazione. Il vuoto sembra tranquillo e calmo su scala macroscopica come appare piatto e uniforme il mare visto da un aereo che vola ad alta quota mentre se si stesse su una barchetta esso si mostrerebbe ben diverso, con onde e flutti anche di notevoli proporzioni. Allo stesso modo, se lo potessimo guardare da vicino, il vuoto apparirebbe un mare in tempesta ribollente di ogni sorta di manifestazioni stravaganti, fenomeni che avverrebbero da sempre e in ogni dove. Oggi si ritiene non solo che la natura non abbia affatto paura del vuoto, ma che ogni cosa che esiste e che esisterà in futuro è stata ed è tuttora presente in forma virtuale nel nulla dello spazio."

:ola::ola:

Detto questo lascio il caffè tazzina di caffe.jpg a chi si collegherà dopo e spero di riuscire a fare un saluto stasera quando rientro :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Beh visto che qui continua la catarsi...
Vi dò anch'io una canzone che sto ascoltando ora e poi vado a riposarmi un pò..
Ciao a tutti i presenti...

[url]www.youtube.com/watch?v=Vy8C0h6Apek[/URL]
Ciao Nicoletta mi dispiace per la tua influenza, passa io lo so :mrgreen:
Adesso vado, faccio una fatica dell'accidenti per fare anche la più facile delle cose, ma passa anche la debolezza :mrgreen:
Ciaooo :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Si si è vero hanno tentato...mi tocca anche a me qualche rimporso? Ti invio subito una richiesta scritta.....diciamo 100.000 € potrebbero bastare :-x :-x :-x
Ciao Fede :mrgreen: o-o
Eheheh ti ricordo che tua moglie mi ha telefonato chiedendomi di abbassarti il massimale bancomat a 50 eur. mese... spendevi troppo .... pare in vari negozi di biciclette del pescarese:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bella canzone Mario, come sempre le tue scelte son molto accurate!o-o
whispIo ne stavo sentendo un'altra:Elisa - "Forgiveness" ma poi si addormentano tutti con la mia :-)
Buon pomeriggio ragazzi!!!
o-o
Come va? Io mi son presa un pò di influenza con annesso mal di stomaco, tosse e comunque solo febbriciattola stagionale!
io mi prenderò un po di vacanze!!o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti...scusate la latitanza..ma sto lavorando x il mio futuro..poi vi spiegherò..;-)

Ogg 90km e 1000dsl..solo soletto
un bacio a tutti;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma dove è finito Monsieur Cianella? lo cerco e no lo trovo.... sarà mica come la TITTINA?
ma dove vuoi che vada il bischero di mario!!:rosik: luce verde a casa o lavora nn se scappa!!;-):mrgreen:ciaoooo Fedeo-o

Sarà nel topic dei Paperini con Ettore a disquisire di Km pedalati :wacko:....io non riesco neppure a salire le scale di casa invece :bua:
ero con i papaveri bassi-bassi:-x:-x Ciaoooo Ferdyo-ooccome tustai??????

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti...scusate la latitanza..ma sto lavorando x il mio futuro..poi vi spiegherò..;-)

Ogg 90km e 1000dsl..solo soletto
un bacio a tutti;-)
nn dire altro:rosik: il Tuo Futuro da Ciclista a quanto leggo!!:angrymod:ciaoooooo Gemello:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.