Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
;nonzo%cuccurucù paloma..sul ponte sventola la bandiera Bianca!!!...mitico Battiato..80/81;nonzo%giù di li...ero un cucciolo:-x

Le cose raggiunte con tanta fatica sono le più belleo-o

Mario io prendevo ancora il latte:mrgreen:

si si... ma muchela va... io nell'81 ero quasi sposata :mrgreen: :mrgreen: :-x

vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!o-oo-o

ciao Andrea o-o buonanotte a te

e buonanotte a tutti, lascio il pc alla sua proprietaria.. cioè mia figlia

un bacione a tutti o-o:eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi io stacco e vada a nanna:cry
Le 4 ore di oggi e sopratutto il diluvio universale:wacko: comincia farsi sentire:bua:

vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!o-oo-o

si si... ma muchela va... io nell'81 ero quasi sposata :mrgreen: :mrgreen: :-x

ciao Andrea o-o buonanotte a te

e buonanotte a tutti, lascio il pc alla sua proprietaria.. cioè mia figlia

un bacione a tutti o-o:eek: :eek:
allora tutti a nanna:rosik::angrymod:
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:
;nonzo% domattina nn so...altrimenti a domani pomeriggio...notte..ciaooooooooo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:cryAccidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minuti:wacko:avrei fatto volentieri due battute con TEo-o
Giornata Buona x Tutti voio-o e tanti:eek::eek::eek:x le TUTTE (LEI)....((:-x))
ciao mario!!!o-obuongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!o-o
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!o-ociao e a presto!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario!!!o-obuongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!o-o
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!o-ociao e a presto!!!!
Buondììì Minoo-o in bocca al lupo x l'esame..sai come andrà a finire??? sarà un successo perchè Ti impegni tantissimo Auguronio-o poi facci sapere..

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti o-o:eek:

:cryAccidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minuti:wacko:avrei fatto volentieri due battute con TEo-o
Giornata Buona x Tutti voio-o e tanti:eek::eek::eek:x le TUTTE (LEI)....((:-x))

Giorno a te Mario :eek:

Giorno Mino o-o in bocca al lupo

son di poche parole.... oggi va così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ogni tanto sono muta anche io :mrgreen: e meno male che capitano anche questi giorni :-x:-x:-x

[url=http://www.youtube.com/watch?v=akquYeRA69A]YouTube - E' stato tanto tempo fa[/URL]

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno a tutti scappo a lavoro baci....:eek:

Anna oggi ti posto la canzone che ti voglio dedicare non capisco perchè da questo pc non me la fa incollare a piu tardi.....

BUONA GIORNATA o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao Mario! Buona giornata e buon lavoro,anche a chi si collega dopo.questa mattina mando in pensione la mia Panda da Trasporti Speciali!! tanti anni in sieme:cry::cry::cry:,poi uscita leggera pro ginocchia!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
sei di poche parole..allora solo:eek::eek:e:-):-)...nn pensare a tanto tempo fa..indietro o fermare il Tempo nn si può:eek:

:asd2: dai il sorriso torna sempre, io poi sono una vincente in quanto a sorrisi
comunque grazie Mario :eek:

Buongiorno a tutti scappo a lavoro baci....:eek:

Anna oggi ti posto la canzone che ti voglio dedicare non capisco perchè da questo pc non me la fa incollare a piu tardi.....

BUONA GIORNATA o-o

ciao Tesoro mio :eek: maròòòòòò mi stai facendo venire una curiosità terribbbbbbbile con mille B :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
buona giornata o-o

Ciao Mario! Buona giornata e buon lavoro,anche a chi si collega dopo.questa mattina mando in pensione la mia Panda da Trasporti Speciali!! tanti anni in sieme:cry::cry::cry:,poi uscita leggera pro ginocchia!

Ciao Gianluca, buona giornata anche a te o-o mi ricordo quando mandai in pensione il mio 128 CRUPPPPPSSSSSS che dispiacere ogni volta che passavo da quella strada vederlo sulla pila di macchine in demolizione.... non potevo farne a meno di vederlo era color turchese si sarebbe visto a miglia di distanza
e comunque anche quando ho mandato in pensione la mia Ford Orion dopo ben 15 anni di onorato servizio mi è dispiaciuto da morire :cry::cry::cry: ancor di più della 128, è stata la mia prima macchina nuova comprata per la famiglia :cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno buongiorno buongiorno :eek: :eek: :eek:

Eccomi qui per un saluto, al volo come sempre più spesso accade :wacko: :bua:....ma ne varrà poi la pena complicarsi la vita così? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Comunque ieri sera non sono riuscito a farvi un saluto perchè sono rientrato abbastanza tardi. Sono stato a fare una visita in ospedale ad un caro amico e famosissimo ex ciclista che è stato operato d'urgenza, fortunatamente tutto a posto adesso, ma direi che se l'è vista molto brutta :cry :bua: :wacko:
Lascio il caffè per chi passerà più tardi, ci sentiamo nel pomeriggio :-x :mrgreen:

edit....mi ero dimenticato il caffè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Tazza di caffeina.jpg
    Tazza di caffeina.jpg
    18,4 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazze/io-o.....spero tutto proceda per il meglio....innanzi tutto voglio manifestare la mia vicinanza a Federico ricordandogli che anche solo per una parola,io ci sono;-)!....così come ci sono per tutti voi,vi penso spesso e sempre con amiciziao-o....ieri ho anche sentito Raffaele...e vi assicuro che anche per telefono arriva tutta la sua travolgente simpatia:asd:!!!!In questi giorni sono abbastanza impegnato sul lavoro,anzi sui vari lavori che porto avanti parallelamente:wacko:....e non ultimo sul versante politico....dopo il voto...inizia il peggio:wacko:...o il meglio:mrgreen:....vedremo:cool:!!!
In attesa che lo zio Fernando si rimetta in forma intanto quando posso cerco di uscire in bdc con Luk....ed il sole sempre più caldo e l'ora legale stanno favorendo che ciò accada...a volte anche a scapito della mia presenza qui:cry.....ma se al prossimo Raduno del Salotto mi vorrete vedere in sella:cassius: e non alla guida dell'ammiraglia;pirlùn^....questo è:mrgreen::mrgreen:o-o!!!
Nell'augurarvi un buon pranzo saluto tutti ed in particolar modo Mino cui dedico anche un grande in bocca a lupo per l'esame universitario che sta sostenendo in queste ore....speriamo che anche lui possa godersi una prossima e serena Pasqua!!
A presto.....ciao ciao ;-)

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Prince75:-)buon pomeriggio a tutti...in qst salotto un po spento e vuoto ...visto che nessuno scrive mettiamoci almeno un po di Musica!!) YouTube - Tiziano Ferro - Il regalo piu grande:eek:
Bella canzone Mario, come sempre le tue scelte son molto accurate!o-o
whispIo ne stavo sentendo un'altra:Elisa - "Forgiveness" ma poi si addormentano tutti con la mia :-)
Buon pomeriggio ragazzi!!!
o-o
Come va? Io mi son presa un pò di influenza con annesso mal di stomaco, tosse e comunque solo febbriciattola stagionale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.