si ma che cazz....Le cose raggiunte con tanta fatica sono le più belle![]()
si ma che cazz....Le cose raggiunte con tanta fatica sono le più belle![]()
bene a sapersiCi sarà il salotto raduno al sabato sotto il Grattacielo![]()

Ci sarà il salotto raduno al sabato sotto il Grattacielo![]()

comincia farsi sentire
cuccurucù paloma..sul ponte sventola la bandiera Bianca!!!...mitico Battiato..80/81
giù di li...ero un cucciolo
![]()
Le cose raggiunte con tanta fatica sono le più belle
Mario io prendevo ancora il latte![]()

vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!![]()
buonanotte a te
:eek: :eek:Ragazzi io stacco e vada a nanna
Le 4 ore di oggi e sopratutto il diluvio universalecomincia farsi sentire
![]()
vado pure io..buonanotte Arca,Mario,Anna e tutti!!![]()
allora tutti a nanna:rosik::angrymod:si si... ma muchela va... io nell'81 ero quasi sposata![]()
![]()
ciao Andreabuonanotte a te
e buonanotte a tutti, lascio il pc alla sua proprietaria.. cioè mia figlia
un bacione a tutti:eek: :eek:
:eek:
domattina nn so...altrimenti a domani pomeriggio...notte..ciaooooooooobuona sera!![]()
avrei fatto volentieri due battute con TE
e tanti:eek::eek::eek
))ciao mario!!!Accidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minuti
Giornata Buona x Tutti voie tanti:eek::eek::eek
le TUTTE (LEI)....((
))
buongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!
ciao e a presto!!!!Buondììì Minociao mario!!!buongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!ciao e a presto!!!!
in bocca al lupo x l'esame..sai come andrà a finire??? sarà un successo perchè Ti impegni tantissimo Auguroni
poi facci sapere..
:eek:Accidenti MATT!! nn ci siamo beccati x 9 minuti
Giornata Buona x Tutti voie tanti:eek::eek::eek
le TUTTE (LEI)....((
))
ciao mario!!!buongiorno!!!per sbaglio per sbaglio ho visto che eri in linea!!!e quindi ti auguro una buona giornata!!!
io purtroppo mi sono fatto una nottata di studio!!!e tra meno di 4 ore ho un esame da sostenere!!!ciao e a presto!!!!
in bocca al lupo

sei di poche parole..allora solo:eek::eek:e:-):-)...nn pensare a tanto tempo fa..indietro o fermare il Tempo nn si può:eek:Buongiorno a tutti:eek:
Giorno a te Mario :eek:
Giorno Minoin bocca al lupo
son di poche parole.... oggi va così![]()
![]()
ogni tanto sono muta anche io
e meno male che capitano anche questi giorni
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=akquYeRA69A"]YouTube - E' stato tanto tempo fa[/URL]

,poi uscita leggera pro ginocchia!sei di poche parole..allora solo:eek::eek:e:-):-)...nn pensare a tanto tempo fa..indietro o fermare il Tempo nn si può:eek:
Buongiorno a tutti scappo a lavoro baci....:eek:
Anna oggi ti posto la canzone che ti voglio dedicare non capisco perchè da questo pc non me la fa incollare a piu tardi.....
BUONA GIORNATA![]()

Ciao Mario! Buona giornata e buon lavoro,anche a chi si collega dopo.questa mattina mando in pensione la mia Panda da Trasporti Speciali!! tanti anni in sieme,poi uscita leggera pro ginocchia!
mi ricordo quando mandai in pensione il mio 128 CRUPPPPPSSSSSS che dispiacere ogni volta che passavo da quella strada vederlo sulla pila di macchine in demolizione.... non potevo farne a meno di vederlo era color turchese si sarebbe visto a miglia di distanza

ancor di più della 128, è stata la mia prima macchina nuova comprata per la famiglia
....ma ne varrà poi la pena complicarsi la vita così?

.....spero tutto proceda per il meglio....innanzi tutto voglio manifestare la mia vicinanza a Federico ricordandogli che anche solo per una parola,io ci sono
....ieri ho anche sentito Raffaele...e vi assicuro che anche per telefono arriva tutta la sua travolgente simpatia:asd:!!!!In questi giorni sono abbastanza impegnato sul lavoro,anzi sui vari lavori che porto avanti parallelamente
....e non ultimo sul versante politico....dopo il voto...inizia il peggio
...o il meglio
e non alla guida dell'ammiraglia
....questo è
!!!Bella canzone Mario, come sempre le tue scelte son molto accurate!Ciao Prince75:-)buon pomeriggio a tutti...in qst salotto un po spento e vuoto ...visto che nessuno scrive mettiamoci almeno un po di Musica!!) YouTube - Tiziano Ferro - Il regalo piu grande:eek:

Io ne stavo sentendo un'altra:Elisa - "Forgiveness" ma poi si addormentano tutti con la mia :-)