Ciao Socio, so tornatobuona pedalata Fede
Ciao Socio, so tornatobuona pedalata Fede
Ciao Socio, so tornato
Io ho già fatto:eek:che facciamo visto che siamo soli?? un solitario a carte o merenda????
Io ho già fatto
un collega ha portato un panettone, hai capito bene, un panettone a Pasquae ce lo siamo sbranati
A quest'ora cio na fame
confermo, trattasi di panettone, ora si trovano in offertaPANETTONEEEEE!!!!!!!!!sarà una colomba:rosik:nn siamo a NATALE AN CHE IO HO DATO nn avevo niente da fare allora x in gannare il tempo mi sono impegnato un po
Ammazza che offerte li tirano dietro!!!confermo, trattasi di panettone, ora si trovano in offerta
siamo soli solettiAmmazza che offerte li tirano dietro!!!
siamo soli soletti
come si dice da queste parti
" pacu gente festa bella "
Ciao Vincenzobuona sera carissimi: n breve saluto prima di uscire a riprendere la bimba dall'alenamento con la bici (ha cominciato l'altro ieri tuta contenta) il ragazzo dala palestra: e un po di spesaStasera riunione di società e forse ci becchiamo sul tardi
grazie MilcoBeh Socio
è quasi time to go home
quindi spengo tutto e me ne vo a casa
Ti rinnovo i miei Auguri per una Pasqua serena insieme alla tua famiglia:eek:, e se il tempo tiene, di percorrere tanti km insieme al tuo king
Buona serata, Socio:eek:
Ci sentiamo nei prossimi giorni
meglio un camparino ANNA:eekbuonasera a tutti
finalmente a casa
stasera minestrone
ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooo
meglio un camparino ANNA:eek-oDA RETTA A ME
Camparino con l'aranciata amara!!! good!! uno per il signore al tavolo!!!!meglio un camparino ANNA:eek-oDA RETTA A ME
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di AperolCamparino con l'aranciata amara!!! good!! uno per il signore al tavolo!!!!(se possibile bagnare il bordo del bicchiere con del limone e passarlo nello zucchero!)
vada x il caffèma noooo Mario,:eek: sai che non sono proprio abituata a bere l'aperitivo???
io alle 6 bevo il caffè
Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol
vada x il caffètanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....(( ))(( ))
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol
vada x il caffètanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....(( ))(( ))
Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?