Ciao Socio, so tornatobuona pedalata Fede![]()
Ciao Socio, so tornatobuona pedalata Fede![]()
Ciao Socio, so tornato![]()
Io ho già fatto:eek:che facciamo visto che siamo soli?? un solitario a carte o merenda????
![]()

Io ho già fatto
un collega ha portato un panettone, hai capito bene, un panettone a Pasquae ce lo siamo sbranati
A quest'ora cio na fame![]()
PANETTONEEEEE!!!!!!!!!sarà una colomba:rosik:nn siamo a NATALE
ANCHE IO HO DATO
mi sono impegnato un poconfermo, trattasi di panettone, ora si trovano in offertaPANETTONEEEEE!!!!!!!!!sarà una colomba:rosik:nn siamo a NATALE
AN CHE IO HO DATO
nn avevo niente da fare allora x in gannare il tempo
mi sono impegnato un po
![]()
Ammazza che offerte li tirano dietro!!!confermo, trattasi di panettone, ora si trovano in offerta![]()

siamo soli solettiAmmazza che offerte li tirano dietro!!!![]()

siamo soli soletti
come si dice da queste parti
" pacu gente festa bella "![]()

Stasera riunione di società e forse ci becchiamo sul tardi
Ciao Vincenzobuona sera carissimi: n breve saluto prima di uscire a riprendere la bimba dall'alenamento con la bici (ha cominciato l'altro ieri tuta contenta) il ragazzo dala palestra: e un po di spesaStasera riunione di società e forse ci becchiamo sul tardi
![]()

grazie MilcoBeh Socio
è quasi time to go home
quindi spengo tutto e me ne vo a casa
Ti rinnovo i miei Auguri per una Pasqua serena insieme alla tua famiglia:eek:, e se il tempo tiene, di percorrere tanti km insieme al tuo king
Buona serata, Socio:eek:
Ci sentiamo nei prossimi giorni![]()
contraccambio gli Auguri e vai tranquillo ancora un paio di ore la faccio io la sentinella qui
buona serata
meglio un camparino ANNA:eekbuonasera a tutti
finalmente a casa
stasera minestrone
ho sonnoooooooooooooooooooooooooooooo![]()
-oDA RETTA A MEmeglio un camparino ANNA:eek-oDA RETTA A ME
![]()
Camparino con l'aranciata amara!!! good!! uno per il signore al tavolo!!!!meglio un camparino ANNA:eek-oDA RETTA A ME
![]()
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di AperolCamparino con l'aranciata amara!!! good!! uno per il signore al tavolo!!!!(se possibile bagnare il bordo del bicchiere con del limone e passarlo nello zucchero!)

vada x il caffèma noooo Mario,:eek: sai che non sono proprio abituata a bere l'aperitivo???
io alle 6 bevo il caffè![]()
tanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi
))Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol
vada x il caffètanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi
prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....((
))((
))
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol
vada x il caffètanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi
prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....((
))((
))
Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!