Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io ho già fatto

un collega ha portato un panettone, hai capito bene, un panettone a Pasqua:mrgreen: e ce lo siamo sbranati

A quest'ora cio na fame:wacko:
;nonzo%PANETTONEEEEE!!!!!!!!!sarà una colomba:rosik:nn siamo a NATALE:-xANCHE IO HO DATO:mrgreen::mrgreen:nn avevo niente da fare allora x in gannare il tempo:wacko::wacko:mi sono impegnato un po;-)

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Beh Socio

è quasi time to go home

quindi spengo tutto e me ne vo a casa

Ti rinnovo i miei Auguri per una Pasqua serena insieme alla tua famiglia:eek:, e se il tempo tiene, di percorrere tanti km insieme al tuo kingo-o

Buona serata, Socio:eek:

Ci sentiamo nei prossimi giornio-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera carissimi: n breve saluto prima di uscire a riprendere la bimba dall'alenamento con la bici (ha cominciato l'altro ieri tuta contenta) il ragazzo dala palestra: e un po di spesao-oStasera riunione di società e forse ci becchiamo sul tardio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buona sera carissimi: n breve saluto prima di uscire a riprendere la bimba dall'alenamento con la bici (ha cominciato l'altro ieri tuta contenta) il ragazzo dala palestra: e un po di spesao-oStasera riunione di società e forse ci becchiamo sul tardio-o
Ciao Vincenzoo-oo-o

Beh Socio

è quasi time to go home

quindi spengo tutto e me ne vo a casa

Ti rinnovo i miei Auguri per una Pasqua serena insieme alla tua famiglia:eek:, e se il tempo tiene, di percorrere tanti km insieme al tuo kingo-o

Buona serata, Socio:eek:

Ci sentiamo nei prossimi giornio-o
grazie Milcoo-ocontraccambio gli Auguri e vai tranquillo ancora un paio di ore la faccio io la sentinella qui:mrgreen::-xbuona serata;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Camparino con l'aranciata amara!!! good!! uno per il signore al tavolo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(se possibile bagnare il bordo del bicchiere con del limone e passarlo nello zucchero!)
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol:mrgreen:o-o:-x

ma noooo Mario,:eek: sai che non sono proprio abituata a bere l'aperitivo???
io alle 6 bevo il caffè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vada x il caffè:mrgreen::-xtanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi:mrgreen::mrgreen: prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....((;-)))((:-x))

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

vada x il caffè:mrgreen::-xtanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi:mrgreen::mrgreen: prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....((;-)))((:-x))
Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

grazie per gli auguri da Arca :eek: buona serata a e Mario, :eek:

Da noi si fà cosi,oppure col bianco! Guarda che il signor Campari l'è de Milan!!

ciao Gianluca buona serata anche a te o-o

vado un bacione a tutti tutti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.