ranocchia62
Apprendista Cronoman
a che ora parte la gara???Sarà Accontentata Lei e tutti gli AMICI del Salotto:eek: e nn
a che ora parte la gara???Sarà Accontentata Lei e tutti gli AMICI del Salotto:eek: e nn
hei mi raccomando domani te :rosik: :rosik: capito???
fatti onore :eek: :eek:
Ciao anna ,ciao MarioSarà Accontentata Lei e tutti gli AMICI del Salotto:eek: e nn
Partiamo alle 9,00..se nn piove!!perchè se piove la mia nn è prova di prestigio..posso rinunciare serenamete...la Corteccia è più IMPORTANTE di TUTTO!!a che ora parte la gara???
Ciao anna ,ciao Mariosono appena tornato dal super......:rosik:.che incubo.Tutto pronto per domani???
Bravo! sono contento!dagliele ai pischelli!!!!!!ciaoooo Gianluca..io e la bici siamo pronti...devo prepare la Borsa e poi sono a Posto
Bravo! sono contento!dagliele ai pischelli!!!!!!
speriamo che si siano sbagliati col meteo!
Dagliele ai Pischelli??? facile da dire...molto complicato da fare...cmq si combatte Sempre!! Notte Gianluca
Notte Buona x Tutti:eek:
approfitto x Augurarvi una Serena Domenica a Tutti voi e ai vostri CARI:eek:ci leggeremo domani pomeriggio!!
Un:eek:a chi mi vuole Bene...un:-) a chi la pensa diversamente!!!
Buongiorno a tutti
Buondì Mario, mi prendo il bacio volentieri, certo che sei tirchio però.... un bacio solo???e vabbbbbene ... per oggi mi accontento
in bocca al lupo Mario, aspetto di leggerti :eek:
in bocca al lupo a Aimone e Fede :eek: :eek:
e un abbraccio grande e buonissima domenica a tutto il salotto:eek:
Buongiorno al salotto e a tutti salottieri
Un saluto speciale stamani va a Mario,Aimone Federico che sono impegnati nelle Gran Fondo(Forza ragazzi).
Una buona giornata in bici ed un bacio alle nostre comari.
Un'altro saluto a tutti quelli che scrivono poco o non scrivono più nel salotto.
Adesso stacco e vado a Viterbo in missione speciale,ci si sente questa sera
Buona domenica a tutti
Un pensiero speciale ad Aimone, Fede e SuperMario per le loro granfondo...speriamo che siano asciutte, nonostante le previsioni.
In ogni caso....FORZA RAGAZZI!!!
Ciao Vincenzo, ben alzato! Qua tempo nuvoloso e ventoso, ma finora niente pioggia. Ho letto che a Cervia ha smesso di piovere alle 7.40, speriamo che il tempo migliori ed esca un po' di sole ad asciugare le strade...Oggi pomeriggio c'è la Roubaix...sarebbe bello la vincesse un italiano, in onore del Ballero, ma la vedo dura...buona domenica a tutti: qui piove e spero che diluvi pur di nn far bagnare i nostri gran fondisti
Buon giorno Doc:eek:Ciao Vincenzo, ben alzato! Qua tempo nuvoloso e ventoso, ma finora niente pioggia. Ho letto che a Cervia ha smesso di piovere alle 7.40, speriamo che il tempo migliori ed esca un po' di sole ad asciugare le strade...Oggi pomeriggio c'è la Roubaix...sarebbe bello la vincesse un italiano, in onore del Ballero, ma la vedo dura...
buona domenica a tutti: qui piove e spero che diluvi pur di nn far bagnare i nostri gran fondisti
Buona domenica MilcoBuon giorno Doc:eek:
allora che vinca un Italiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?