Ettepareva!!!
Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperiniMi spiace Doc qui solo una persona è autorizzato a dire questa Parola è il Casinaro
direi che raà il caso che finisca qui...mi sembra che di beghe sono fin TroppeBuongiorno dal Forte...se buongiorno si può dire......a parte temporali vento e freddo...a casa mi è saltato il salva vita dell enel quindi niente elettricità niente acqua calda e quandfo sono arrivata a lavoro mi è morto anche il cellulare....non male vero come domenica?speriamo finisca qui!
Buona Domenica Morina:eek:..x me niente G.Fondo oggi...ma va bene lo StessoBuongiorno buongiorno buongiorno a tutti :eek:
Un grande in bocca al lupo ai granfondisti del salotto
Un abbraccio a tutti voi che vedo in linea
ti tocca aspettare il primo pomeriggio alloraciao anche a te Vincenzose lo offri a me lo accetto volentieri
Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperini
direi che raà il caso che finisca qui...mi sembra che di beghe sono fin TroppeBuona Giornata Biondina:eek:
Buona Domenica Morina:eek:..x me niente G.Fondo oggi...ma va bene lo Stesso
bbbuon giorno alle Lady
il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperini
....Verissimo!!!Mi spiace Doc qui solo una persona è autorizzato a dire questa Parola è il Casinaro
naturalmente: ieri ho fatto il pieno in bdc 133 Km. e un sacco di salite e oggi sono di curvèè: fra un po mi diletto con i fornelli.Buongiorno a te Vincenzo tutto bene???
il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
Ettepareva!!!è un marchio Registrato caro Paul:rosik:
(( ))(( ))
Ciao super Marioil Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
(( ))(( ))
il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
(( ))(( ))
naturalmente: ieri ho fatto il pieno in bdc 133 Km. e un sacco di salite e oggi sono di curvèè: fra un po mi diletto con i fornelli.
rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)Cosa prepari di buono oggi dai che veniamo tutti a pranzo da te
rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)
vado, ci sentiamo nel pomeriggioMe gusta mucho
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?