Ettepareva!!!![]()

Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperiniMi spiace Doc qui solo una persona è autorizzato a dire questa Parola è il Casinaro![]()
direi che raà il caso che finisca qui...mi sembra che di beghe sono fin TroppeBuongiorno dal Forte...se buongiorno si può dire......a parte temporali vento e freddo...a casa mi è saltato il salva vita dell enel quindi niente elettricità niente acqua calda e quandfo sono arrivata a lavoro mi è morto anche il cellulare....non male vero come domenica?speriamo finisca qui!
Buona Giornata Biondina:eek:Buona Domenica Morina:eek:..x me niente G.Fondo oggi...ma va bene lo StessoBuongiorno buongiorno buongiorno a tutti :eek:
Un grande in bocca al lupo ai granfondisti del salotto
Un abbraccio a tutti voi che vedo in linea![]()
ti tocca aspettare il primo pomeriggio alloraciao anche a te Vincenzose lo offri a me lo accetto volentieri
![]()

Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperini![]()

direi che raà il caso che finisca qui...mi sembra che di beghe sono fin TroppeBuona Giornata Biondina:eek:
Buona Domenica Morina:eek:..x me niente G.Fondo oggi...ma va bene lo Stesso![]()

bbbuon giorno alle Lady![]()

il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:Ma oggi il Casinaro è andato a bagnarsi le piume con i paperini![]()
....Verissimo!!!Mi spiace Doc qui solo una persona è autorizzato a dire questa Parola è il Casinaro![]()

è un marchio Registrato caro Paul:rosik:
((
))((
naturalmente: ieri ho fatto il pieno in bdc 133 Km. e un sacco di salite e oggi sono di curvèè: fra un po mi diletto con i fornelli.Buongiorno a te Vincenzo tutto bene???

il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
Ettepareva!!!è un marchio Registrato caro Paul:rosik:
((
))((
))

Ciao super Marioil Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
((
))((
))

il Casinaro è qui che Ti legge:rosik::rosik::angrymod:
....Verissimo!!!
((
))((
))

naturalmente: ieri ho fatto il pieno in bdc 133 Km. e un sacco di salite e oggi sono di curvèè: fra un po mi diletto con i fornelli.![]()
rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)Cosa prepari di buono oggi dai che veniamo tutti a pranzo da te![]()

rigatoni in bianco conditii con carne trita fatta soffriggere con capperi, vino bianco, cipolla finissima ed una spolverata di parmigiano ed un filo di olio crudo. Di secondo polpette e polpettone (al forno)![]()

vado, ci sentiamo nel pomeriggioMe gusta mucho![]()