Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!ma daiiii!!!!!! Arrivo io e ve la svignate Tutti :rosik:
Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!ma daiiii!!!!!! Arrivo io e ve la svignate Tutti :rosik:
Mangia tranquillamente Gialuca!!Ciao Mario ,tra un boccone e l'altro ci sono!
Grazie Mario,ho terminato ora con una bella scodella di fragole! slurp!tu hai già cenato?Mangia tranquillamente Gialuca!!Buon Appetito!!
Mangia tranquillamente Gialuca!!Buon Appetito!!
Grazie Mario,ho terminato ora con una bella scodella di fragole! slurp!tu hai già cenato?
Ciao Emy
Ciao Emilio! sono propio ad ovest!qualche km e non è più nemmeno lombardia!!!ciao mario, ciao milanese dell'ovest
abito a 20 Km. (ti dice niente Manduria-Avetrana (TA)? Sai che è il paese di Arca?all'inizio di maggio sono a francavilla.....fontana
Ciao Emilio! sono propio ad ovest!qualche km e non è più nemmeno lombardia!!!
abito a 20 Km. (ti dice niente Manduria-Avetrana (TA)? Sai che è il paese di Arca?
Vai in vacanza?????non sapevo ne una cosa ne l'altra ....in realtà fino a venti giorni fa neanche sapevo esistesse questa fontana
Vai in vacanza?????
Allora vai in aereo?mo te meno
...lavoro, una settimana in puglia...
è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)non sapevo ne una cosa ne l'altra ....in realtà fino a venti giorni fa neanche sapevo esistesse questa fontana
Quindi è da li che nasce il" primitivo di Manduria".mai assaggiato ma dicono sia un gran vino!è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)
purtroppo non avrò tempo, come sempre, riesco giusto a vedere panorami e prendere appunti per eventuali visite future...è una bellissima cittadina: se hai tempo tra l'altro a una manciata di Km potrai visitare Grottaglie (museo delle ceramcihe), Oria (il castello svevo) e Manduria (le mura messapicjhe ed il museo del vino primitivo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?