Buongiorno al salotto e ai salottieri
Forse è meglio dire Buon Pranzo
Io ancora a casa con il mal di gola,per contro giornata di sole a Sarzana, e temperatura primaverile.
Buongiorno ragazze e ragazzi:eek::eek:
oggi giornata buia e tempestosa, ma sono uscito lo stesso, un 60ino per provare la nuova sella. Per il momento le sensazioni sembrano buone, almeno sono rientrato senza gonfiori e dolori.
Ora vado che è gia ora di pappa
buon pranzo a tutti
ne piccione ne canarino...leggo è scrivobuona Giornata Giuseppe
paghi Tu oggi??
narratore e pedalatore Buondì Gemello
Caro Mio:eek:qst è una Voglia che viene a tutti....ma lo si dice...e poi ritorniamo con i pedi x terraio qst mattina mi sarei accontentato di fare un pò di km...ma dopo un'ora ha iniziato a piovere..il tempo di tornare a casa che ha smesso..potrei incavolarmi..ma nn si può x qst cose..pertanto Pazienza ci riprovo giovedì
Ciao Aimone :eek:
bel racconto della GF l'ho appena letto
Sono in pista, ma con tanta voglia di fare un biglietto di sola andata, destinazione....qualunqueche periodo di ............
Meno male che, pioggia a parte, ho ripreso a pedalareadesso spero che si rimetta anche il tempo
ciao Fratellone...siamo di nuovo in pista..??:eek:
E bravi bravi....qui si parla alle mie spalle!!!....e ricordatevi sempre che alle mie spalle non potete fare altro :rosik::angrymod::angrymod:!!!!
Mariolino....vedo che le notizie volano più veloci di me...sarà stato un piccione viaggiatore o un "Canarino" a portartele!?!? !??Chiunque sia stato ....ha esagerato ...perchè non mi sto allenando di "Brutto"...ma di "Bello"!!!!
A Mino...dico che....non starò mai davanti a lui...ne ora ne MAI!!!:rosik::rosik::angrymod:....tantomeno dietro!!!:rosik::rosik::angrymod:......forse se si fosse chiamato MINA...purepure..... !!!!
Saluto tutti ed auguro una bellissima giornata....sempre scherzosamente vostro....
Buongiorno Amici Miei
Ieri putroppo non ero collegato causa "Road Show" a Torino.
Se sommo i km di Cervia e quelli fatti ieri vado tranquillamente oltre i 1200 in due gg..
Oggi finalmente si pedala... dopo domenica un pò di scarico... vado a fare un 50ino con un mio collega... Poi Giovedì, tempo permettendo vorrei fare qualcosina di più impegnativo... sempre dopo il lavoro..
vediamo un pò...
Nel frattempo... questa De Rosqa è davvero davvero bella...mamma mia... se riesco stasera posto le foto... Un Abbraccio forte