Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Roby non staccare mai gli occhi da quella cosa che finisce per NOOOOOO
STIAMO SERENI................:angrymod-o

Io son serenissimo e voglio lasciare il Consiglio con la stessa serenità con cui sono entrato...

mmm nn credo

Tu stai bravo... che oggi ho il completino del Paperino... che si abbina alla grande con la DAMA NERA

menomale...che avete il serenoqui Tempo instabile

Belin, Attimi a Zelig

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Arcangelo
auguri per il mal di gola

Voglio le prove...tangibili, altro che conchiglie :rosik:
vai sulla tangenziale!!le trovi le prove tangibili

Ciao Mario il Mortirolo con te lo posso fare in moto, tu in bici

Io lo posso fare solo con il Lupo Solitario
Il gavia invece lo posso fare in bici anche con te
seeee!!! ma x chi mi ha scambiato!!:rosik:cmq va bene facciamo il Gavia...il mortirolo vedremo

E io?!?
Volgio venire anch'iooooooo
siiiiiiiii TU si:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Con te non ci vengo su certe salite

nelle prime 2 settimane di agosto la valtellina avrà come guest stars Lupo solitario, rocco sifredi, mario cipollini, principe58 e bose

siete tutti invitati
nn mi ispira nè rocco siffridi...nè le patatine amica chips...per qst ci sarò la 3 settimana

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Roby non staccare mai gli occhi da quella cosa che finisce per NOOOOOO

Io son serenissimo e voglio lasciare il Consiglio con la stessa serenità con cui sono entrato...

Belin, Attimi a Zelig

Oggi sei veramente un simpaticone... ti si è aggrappato ai maroni un gattino con le unghiette affilate, per caso?
niente affatto...dico così perchè abbiamo prenotato la terza settimana di agosto a Bormio da 2 mesi...sto solo cazzeggiando!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Esatto amico mio... credo che quest'anno lo porterò spesso.:eek-o:eek: Alla faccia di chi mi vuole male
mha!! se ci vogliono male...vuol dire che nn hanno altro caz...!!! da fare!!!...e dopo qst posso avviarmi!!!:asd2::asd::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.