Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon appetito a tutti,speriamo che il tempo regga,in effetti sta già cambiando!
Mario auguri per le lezioni di guida! a me è venuta l'ulcera a fare lezioni in famiglia!!!!
Ciao Arcangelo!

dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessuno

ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto

ciao Gianluca
Ciao Gianluka,Fernando,Vincenzo

Corro.......altrimenti addio rigatoni alla carbonara

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessuno

ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto

ciao Gianluca
Mi pare più che giusto Vincenzo!!

lo sa che nn si devono far preuccupare gli AMICI:rosik:buon Appetito Ferdy

Ciao Gianluka,Fernando,Vincenzo

Corro.......altrimenti addio rigatoni alla carbonara
anche io nn sono molto paziente....infatti ne ha fatte diverse di guide con l'autoscuola prima di fargli guidare la mia
Buon Appetito Simobuon appetito a Tutti...io già dato...ora sul pezzo fino alle 20,00 e oltre!!speriamo nn tanto OLTRE:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Soli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
Ti stavo pensando proprio mentre pranzavo e sentivo il TG
Gli altri staranno riposando qui stamattina ci siamo scampati la pioggia, ma il tempo era umido e molto nuvoloso
Comunque siamo riusciti a fare 80 Km fino ai piedi delle montagne, senza prendere l'acqua

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mario buon lavoro

per chi come me gradisce!
Io gradisco! e come gradisco

Son bone anche con il gelato

Soli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
Anch'io solo soletto in casa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a Mario e Luca , mi pare non ci siano altri....
avoglia Te se ci sonoooo!! ciò da sta x un bel pò qst pomeriggio!!che dice Dario?? o Prince75??? dopo un'altra batosta calcistica!! qst'anno si è tolto la voglia di perdere con il calcio!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :eek:

Calcio? Io ho tutti i minerali nei giusti valori: calcio, ferro, magnesio ecc.ecc.
lo so...che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!!...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
lo so...che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!!...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!
...spiritoso :rosik: :rosik:
In teoria anche io, dovrei essere Juventino, ma da tanti anni non seguo più per nulla il calcio e non saprei neanche chi gioca ....
Baggio e Maldini giocano ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.