Buon appetito a tutti,speriamo che il tempo regga,in effetti sta già cambiando!
Mario auguri per le lezioni di guida! a me è venuta l'ulcera a fare lezioni in famiglia!!!!
Ciao Arcangelo!
Buongiorno a tutti
un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:
Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici
Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi
Ciao Gianluka,Fernando,Vincenzodopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessuno
ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto
ciao Gianluca
Mi pare più che giusto Vincenzo!!dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessuno
ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto
ciao Gianluca
lo sa che nn si devono far preuccupare gli AMICI:rosik:Buongiorno a tutti
un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:
Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici
Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi
anche io nn sono molto paziente....infatti ne ha fatte diverse di guide con l'autoscuola prima di fargli guidare la miaCiao Gianluka,Fernando,Vincenzo
Corro.......altrimenti addio rigatoni alla carbonara
Siccome ho visto che in giro c'è anche Milco dobbiamo avanzarne anche per lui! se nò non ci porta più sulla sua "sella lunga"!
Vincenzo ti ringrazio, ma Loredana vorrebbe riposarsi un pòCiao Ferdy: se vuoi farti una passegiata con Lore a Santa Teresa (parco) alle 15.30 faremo la foto ufficiale al gruppo di coccinelle (bambini e bambine)
Soli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!Buon pomeriggio a Marioe Luca , mi pare non ci siano altri....
Ti stavo pensando proprio mentre pranzavo e sentivo il TGSoli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
Mario buon lavoroMi pare più che giusto Vincenzo!!
lo sa che nn si devono far preuccupare gli AMICI:rosik:buon Appetito Ferdy
anche io nn sono molto paziente....infatti ne ha fatte diverse di guide con l'autoscuola prima di fargli guidare la mia
Buon Appetito Simobuon appetito a Tutti...io già dato...ora sul pezzo fino alle 20,00 e oltre!! speriamo nn tanto OLTRE :rosik:
Io gradisco! e come gradiscoper chi come me gradisce!
Son bone anche con il gelato
Anch'io solo soletto in casaSoli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
avoglia Te se ci sonoooo!! ciò da sta x un bel pò qst pomeriggio!!Buon pomeriggio a Marioe Luca , mi pare non ci siano altri....
Grazieeee SIMO!!Mario buon lavoro
Io gradisco! e come gradisco
Son bone anche con il gelato
Anch'io solo soletto in casa
Ciao Mario :eek:avoglia Te se ci sonoooo!! ciò da sta x un bel pò qst pomeriggio!!che dice Dario?? o Prince75??? dopo un'altra batosta calcistica!! qst'anno si è tolto la voglia di perdere con il calcio!!!
lo so...
Ciao Arcangelo
Il tuo mal di gola?
lo so...che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!! ...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?