Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon appetito a tutti,speriamo che il tempo regga,in effetti sta già cambiando!
Mario auguri per le lezioni di guida! a me è venuta l'ulcera a fare lezioni in famiglia!!!!
Ciao Arcangelo!

Buongiorno a tutti

un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:

Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano :wacko:, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici :mrgreen:

Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi :-x

dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessunoo-o

ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto

ciao Gianlucao-o
Ciao Gianluka,Fernando,Vincenzoo-oo-oo-o

Corro.......altrimenti addio rigatoni alla carbonara;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessunoo-o

ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto

ciao Gianlucao-o
Mi pare più che giusto Vincenzo!!o-o

Buongiorno a tutti

un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:

Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano :wacko:, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici :mrgreen:

Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi :-x
lo sa che nn si devono far preuccupare gli AMICI:rosik::-x:-xbuon Appetito Ferdyo-o

Ciao Gianluka,Fernando,Vincenzoo-oo-oo-o

Corro.......altrimenti addio rigatoni alla carbonara;nonzo%;nonzo%;nonzo%
anche io nn sono molto paziente....infatti ne ha fatte diverse di guide con l'autoscuola prima di fargli guidare la mia:wacko:;-)
Buon Appetito Simoo-obuon appetito a Tutti...io già dato...ora sul pezzo fino alle 20,00 e oltre!!:wacko:speriamo nn tanto OLTRE:wacko::rosik::)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Soli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
Ti stavo pensando proprio mentre pranzavo e sentivo il TG :mrgreen:
Gli altri staranno riposando ;nonzo% qui stamattina ci siamo scampati la pioggia, ma il tempo era umido e molto nuvoloso :wacko:
Comunque siamo riusciti a fare 80 Km fino ai piedi delle montagne, senza prendere l'acqua :-x :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mi pare più che giusto Vincenzo!!o-o

lo sa che nn si devono far preuccupare gli AMICI:rosik::-x:-xbuon Appetito Ferdyo-o

anche io nn sono molto paziente....infatti ne ha fatte diverse di guide con l'autoscuola prima di fargli guidare la mia:wacko:;-)
Buon Appetito Simoo-obuon appetito a Tutti...io già dato...ora sul pezzo fino alle 20,00 e oltre!!:wacko:speriamo nn tanto OLTRE:wacko::rosik::)))::)))::))):
Mario buon lavoroo-o

per chi come me gradisce!
Io gradisco! e come gradisco:mrgreen:

Son bone anche con il gelato:mrgreen:

Soli soletti! pensavo anche io di uscire,ma è diventato scuro in cielo e si è alzato il vento! mi sà che mi toccano le pulizie. Aeroporto di Malpensa chiuso causa effetto nube del vulcano!
Anch'io solo soletto in casa:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a Mario :-x e Luca :-x, mi pare non ci siano altri.... ;nonzo%
o-o
avoglia Te se ci sonoooo!! ciò da sta x un bel pò qst pomeriggio!!:mrgreen::mrgreen:che dice Dario?? o Prince75??? dopo un'altra batosta calcistica!!:wacko::wacko: qst'anno si è tolto la voglia di perdere con il calcio!!!:)))::)))::))):;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :eek:

Calcio? Io ho tutti i minerali nei giusti valori: calcio, ferro, magnesio ecc.ecc. :-x :mrgreen:
lo so...:wacko:che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!!:mrgreen::mrgreen::)))::))):...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!;-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
lo so...:wacko:che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!!:mrgreen::mrgreen::)))::))):...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!;-)
:mrgreen:...spiritoso :rosik: :rosik:
In teoria anche io, dovrei essere Juventino, ma da tanti anni non seguo più per nulla il calcio e non saprei neanche chi gioca :wacko:....
Baggio e Maldini giocano ancora? ;nonzo% :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.