un pennicone dalle 14 alle 17.35Ciao Milco, spero solo che il tempo è bello
Te sei fatto na pennichella oggi ??
un pennicone dalle 14 alle 17.35Ciao Milco, spero solo che il tempo è bello
Te sei fatto na pennichella oggi ??
mi adatto alla mia condizione di malatoBella vita eh!!!
mi adatto alla mia condizione di malato
non ti posso rispondere, sai il nemico ascoltaFai bene approfitta finchè puoi, quando poi tornerai a lavoro queste pennichelle te le sognerai:rosik:
sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataCiao Milcone
Scusami ma devo scappare, Lore mi sta aspettando :rosik:
Buona serata anche a te
Ciao Mario:eek:tutto bene? che giro hai fatto?sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
non ti posso rispondere, sai il nemico ascolta, però ti lascio immaginare...................
sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
Ciao Milco!!nn siamo andati lontano...siamo stati al centro comm di Campi Bisenzio "i Gigli" perchè qui c'è un vento FortissimoCiao Mario:eek:tutto bene? che giro hai fatto?
gli Offro la pizza qst seraMario dove hai portato la tua Signora???? gli hai comprato qualcosa??? spero di si mi sà un gelato
gli Offro la pizza qst sera
Buonasera a tutti:eek:
>> Rosy ho riposato anche per te, mi raccomando domani fatti un bagno anche per me, raccogli le conchiglie e ascolta il mare
>> Ciao Arca, dove andiamo di bello domani?
>> Ciao Lupo, e tu esci in bici domani?
sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
Buona serata e buona cena a tutti:eek:
ciao a tutti ragazzi a chi c'è e a chi verrà.....questa sera previsioni di lavoro devasto al pub....qui a como tempo pessimo...ma domani è sereno temp max 29c°perciò BICIIIIIIIIII!!!!!!!
ciao mario passata bene la giornata?????
e voi altri!!!!
intanto sedetevi comodi questa sera offro io da bere!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?