un pennicone dalle 14 alle 17.35Ciao Milco, spero solo che il tempo è bello
Te sei fatto na pennichella oggi ??![]()
un pennicone dalle 14 alle 17.35Ciao Milco, spero solo che il tempo è bello
Te sei fatto na pennichella oggi ??![]()
mi adatto alla mia condizione di malatoBella vita eh!!!
mi adatto alla mia condizione di malato![]()
non ti posso rispondere, sai il nemico ascoltaFai bene approfitta finchè puoi, quando poi tornerai a lavoro queste pennichelle te le sognerai:rosik:
sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataCiao Milcone
Scusami ma devo scappare, Lore mi sta aspettando :rosik:
Buona serata anche a te
![]()
Ciao Mario:eek:tutto bene? che giro hai fatto?sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
![]()
non ti posso rispondere, sai il nemico ascolta, però ti lascio immaginare...................

sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
![]()

Ciao Milco!!nn siamo andati lontano...siamo stati al centro comm di Campi Bisenzio "i Gigli" perchè qui c'è un vento FortissimoCiao Mario:eek:tutto bene? che giro hai fatto?

gli Offro la pizza qst seraMario dove hai portato la tua Signora???? gli hai comprato qualcosa??? spero di si mi sà un gelato![]()

gli Offro la pizza qst sera![]()

Buonasera a tutti:eek:
>> Rosy ho riposato anche per te, mi raccomando domani fatti un bagno anche per me, raccogli le conchiglie e ascolta il mare
>> Ciao Arca, dove andiamo di bello domani?
>> Ciao Lupo, e tu esci in bici domani?

sono rientrato Adesso....leggo il tutto....e devo dire che siete TROPPO FORTI!!!:eek::eek:... Simo la carta di credito si è salvataMarj che parla di Amori...Ultimo che si farà una bella bistecca!!!Rosy lavora e pensa al Gelato...Claudio che invia piccioni viaggiatori..Milco che recupera alla grande!!! direi che il Salotto va che è una Meraviglia!!!!
![]()
Buona serata e buona cena a tutti:eek:
ciao a tutti ragazzi a chi c'è e a chi verrà.....questa sera previsioni di lavoro devasto al pub....qui a como tempo pessimo...ma domani è sereno temp max 29c°perciò BICIIIIIIIIII!!!!!!!
ciao mario passata bene la giornata?????
e voi altri!!!!
intanto sedetevi comodi questa sera offro io da bere!!!!