Casticiappe Sei caduto con la testa sul bancone dopo averla bevuta ? Non rispondi ?
Grazie per la bevuta ma non posso lo stomaco mi si gonfierebbe fino a farmi lievitareche birra stai bevendo ?
anche a voi:eek:
non è mia è di un cliente...!!!:rosik: se bevo tutta quella birra li domani al primo strappo scendo dalla bici....cmq è la jonh martin's special ple ale...la rossa che abbiamo al pub
e allora perchè ce la proponi siamo ciclisti:rosik:
Forza prepara un bella tazza di latte con miele oppure non lo usate ?
ci vuoi fare venire l'acquolina in bocca......per farvi gola....e poi una ogni tanto non fa male....(secondo me) latte e miele no!!!piuttosto un analcolico....E SABATO SERA!!!
Casticiappe Sei caduto con la testa sul bancone dopo averla bevuta ? Non rispondi ?
non è mia è di un cliente...!!!:rosik: se bevo tutta quella birra li domani al primo strappo scendo dalla bici....cmq è la jonh martin's special ple ale...la rossa che abbiamo al pub
Ciao a Tutti...parliamo di tutto ma niente Mangiare e bere...x qst sera ho già dato!!!e allora perchè ce la offri ? Siamo ciclisti:rosik:
ma chi lo dice che la birra fa male ai ciclisti? anzi è ricca di aminoacidi ramificati..un anno una famosa Russa ci ha vinto il giro a forza di farsi le birre alla sera dopo corsa....e allora perchè ce la offri ? Siamo ciclisti:rosik:
ma chi lo dice che la birra fa male ai ciclisti? anzi è ricca di aminoacidi ramificati..un anno una famosa Russa ci ha vinto il giro a forza di farsi le birre alla sera dopo corsa....
ciao marioCiao a Tutti...parliamo di tutto ma niente Mangiare e bere...x qst sera ho già dato!!!però gli Auguri al Principe e Fede è Giusto e doveroso Farli
guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...provaha vinto perchè era la più forte:rosik:
ciao mario
io sono sempre al lavoro fino alle 23.30....niente cena...ho mangiato solo un panino con la bresaola...che miseria come sabato sera
ciao mario
io sono sempre al lavoro fino alle 23.30....niente cena...ho mangiato solo un panino con la bresaola...che miseria come sabato sera
guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...prova
grande!!!!!!!!:eek::eek-o w la birra!!!!!
allora essendo tu un ultras della birra devo dedurre che quello in foto sei tu oppure un tuo socio
guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...prova
certo che sono io.....quando vedi uno che sorride sono sempre io....NON SO ESSEE TRISTE!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?