Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Cri , le barrette a me scendono giù che è una meraviglia poi non ti dico io le vendo le scambio per i Mars durante il giorno me ne mangio varie sò troppo buoooneee

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ehi ma che maniere sono di far colazione!!!!!!!!!!
La pasta va mangiata tre ore prima...senza formaggio... al dente perchè troppo cotta non si digerisce e se le prime volte da un senso di pesantez<za bisogna insitere e vedrai Principe che poi passa....
Latte mai!!!!!!!!!fermenta!!!!!!!!!
se invece non si riesce a fare un abbondante colazione meglio ricorrere al Pane (possibilmente abbrostolito) miele o marmellata se possibile frut5ta secca e iniziare a mangiare dopo la prima ora di corse

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Brava, è cosi che si trattano i pivelli:angrymod:

Ciao Mary:eek: come va?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
In linea di massima dovresti assumere circa 60 grammi di carboidrati per ora.

Considerando che pedalerò per circa 10 ore ... fanno 600g di carboidrati .... mi devo portare lo zainetto ... la maglietta non basta ... considerando anche il resto che mi devo portare ....

Mi serve qualcuno che mi fa da Sherpa

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Considerando che pedalerò per circa 10 ore ... fanno 600g di carboidrati .... mi devo portare lo zainetto ... la maglietta non basta ... considerando anche il resto che mi devo portare ....

Mi serve qualcuno che mi fa da Sherpa
bhè sarebbe meglio aver la possibilità di uno dietro in auto...cmq puoi anche fare dei piccoli bocconcini di pane ripieni...e l ultime due ore alimentarti con zuccheri liquidi tipo l 'EXTRAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.