hai ragione, oggi ci siamo sganasciati dalle risateCiao Milco :eek:
invece credo proprio che le viti si saranno spostate a forza di ridere![]()

.......:eek:...e nn aggiungo altro
:eek:
hai ragione, oggi ci siamo sganasciati dalle risateCiao Milco :eek:
invece credo proprio che le viti si saranno spostate a forza di ridere![]()

.......:eek:...e nn aggiungo altro
Mi ha fatto commuovere Principe![]()
......oh... da martedi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

goditele alle grande, ve le meritate......oh... da martedi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Beato lei Principe io devo aspettare ad Agosto![]()

goditele alle grande, ve le meritate![]()

Buonanotte stellina:eek:Ragazzi questa sera sono proprio stanca ho riso troppo oggi
Quindi vi saluto vado a nanna...
Vi dò il bacio della Buonanotte ad ognuno di voi :eek::eek::eek:
Vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeee non dimenticatelo mai
Buonanotte a domnaiii![]()
:eek::eek:...e come si fa a nn voler bene a Una Persona come TE!!!...permettetimi di dire una cosa....visto che la pagina 2000 l'abbiamo passata oggi...ma sono stato poco presente ....
DIRE CHE SIETE PERSONE STRAORDINARIE E' RIDUTTIVO......LA VOSTRA AMICIZIA IN QUESTO MOMENTO E' UNA DELLE COSE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA.NEL 2009 HO PASSATO ANCHE MOMENTI NON FELICI....LA SALUTE DI MIA MAMMA, IL LAVORO, E TANTI ALTRI PROBLEMI DELLA VITA QUOTIDIANA, MA IN QUALSIASI MOMENTO...HO TROVATO SEMPRE QUALCUNO DI VOI..A DARMI UNA PAROLA DI AMICIZIA..UNA PACCA SULLA SPALLA...UN ABBRACCIO.FORSE UN AGGEGGIO A 2 RUOTE CI AVVICINA DI PIU', MA SICURAMENTE HO IL PRIVILEGIO DI TROVARMI DI FRONTE A PERSONE UNICHE.......
VI VOGLIO BENE...
:eek:...te lo meriti....:eek::eek:...e come si fa a nn voler bene a Una Persona come TE!!!...e come nn voler bene ai componenti del SALOTTINO!!!è vero che la Bici ci ha fatto conoscere...ma secondo me ci troviamo in perfetta sintonia perchè x noi contano più i Sentimenti come L'AMICIZIA...che le Prestazioni Agonistiche....oh!!! e potrei sbagliarmi ma la vedo così
e se se avrò occasione di pedalare con voi cercherò di Staccavi:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
![]()
non cè la faccio a staccare la spina, buonanotte anche a te, Mario:eek::eek::eek:...e come si fa a nn voler bene a Una Persona come TE!!!...e come nn voler bene ai componenti del SALOTTINO!!!è vero che la Bici ci ha fatto conoscere...ma secondo me ci troviamo in perfetta sintonia perchè x noi contano più i Sentimenti come L'AMICIZIA...che le Prestazioni Agonistiche....oh!!! e potrei sbagliarmi ma la vedo così
e se se avrò occasione di pedalare con voi cercherò di Staccavi:rosik::rosik::angrymod::angrymod:
![]()
Che C@@o!!! Staccalo il FURBETTO......oh... da martedi sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che PIANGI!!!!Ti farò compagnia fino all'8 Agosto:eek:@ Notte MILCO...fai una radiografia anche alle mascelle!!!forse si sono allentate a forsa di ridereBeato lei Principe io devo aspettare ad Agosto![]()
ma che buio!!!!MILCOOOOO:rosik::rosik:stacca la TUAAAAA!!!!!sono riuscito a staccare la spinabuonanotte a tutti:eek:
Notte Aimone!!!spero di pedalare..ma da come sono andate le cose al lavoro oggiragazzi buonanotte...vado anche io...domani pedalerò nell'intervallo..il solito cinquantino
....bacioni
sarà DIFFICILE
Buona notte!!!:eek:....nn dimentichiamo!!!!MAI...STACCO anche IO...Ragazzi questa sera sono proprio stanca ho riso troppo oggi
Quindi vi saluto vado a nanna...
Vi dò il bacio della Buonanotte ad ognuno di voi :eek::eek::eek:
Vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeee non dimenticatelo mai
Buonanotte a domnaiii![]()