e magari al mattino dopo mis veglio alle 5 perchè ho fame e il mio stomaco brontolaSei unica comare :eek::eek::eek::eek:

e magari al mattino dopo mis veglio alle 5 perchè ho fame e il mio stomaco brontolaSei unica comare :eek::eek::eek::eek:

.....Cara Lorenzoni...in bici sono sicuro che sei la più Forte!!! ma con la Giordano x i gelati...sarà un belè per battermi in golosità è dura!!!!!!riesco a mangiarmi un barattolino da 500gr di gelato e dopo 10min essere a letto a russare

forse ora come ora sono + forte a mangiar gelati.....Cara Lorenzoni...in bici sono sicuro che sei la più Forte!!! ma con la Giordano x i gelati...sarà un bel![]()
.....Cara Lorenzoni...in bici sono sicuro che sei la più Forte!!! ma con la Giordano x i gelati...sarà un bel![]()
:eek:

Ragazzi sono arci contenta ho appena ricevuto la notizia che mio figlio e la sua squadra di calcio hanno appena vinto il torneo più importante di Roma sono commossa
Conosco mio figlio ha dato l'anima per questo torneo, sò quanto ci teneva praticamente nei giorni scorsi ha giocato 7 giorni su 7 di seguito senza mai fermarsi oggi hanno vinto 1 a 0 ed ha fatto lui il goal, non sono potuta andarlo a vedere a causa del negozio, mi ha appena chiamato mi ha detto mamma il goal che ho fatto l'ho dedico a te
:eek: e tuo figlio non deve essere da meno
ma è bellissssssssssssssimoooooooooRagazzi sono arci contenta ho appena ricevuto la notizia che mio figlio e la sua squadra di calcio hanno appena vinto il torneo più importante di Roma sono commossa
Conosco mio figlio ha dato l'anima per questo torneo, sò quanto ci teneva praticamente nei giorni scorsi ha giocato 7 giorni su 7 di seguito senza mai fermarsi oggi hanno vinto 1 a 0 ed ha fatto lui il goal, non sono potuta andarlo a vedere a causa del negozio, mi ha appena chiamato mi ha detto mamma il goal che ho fatto l'ho dedico a te
![]()

Sono strafelice, te lo meriti sei una mamma splendida:eek: e tuo figlio non deve essere da meno
![]()

ma è bellissssssssssssssimooooooooo
bhè dovete festeggiare![]()

Ciao Mary:eek:ma è bellissssssssssssssimooooooooo
bhè dovete festeggiare![]()
Ciao Milco :eek:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sai mi dà tante soddisfazioni spero che continui cosi![]()

[/i][/b][/color]
ha degli ottimi esempi da seguire.![]()
per ora nulla....mi piace gostarmelo alla sera dopo cena quando finalmente non ho quasi + nulla da fare e sopratutto pensare....stasera minimo 2 coni..però siccome prima vado a cena con delle mie colleghe non sò......Ciao Mary:eek:
allora quanti kg di gelato hai mangiato oggi?![]()
allora mi sa che stasera ti faccio compagnia, mi mangio un cono anch'ioper ora nulla....mi piace gostarmelo alla sera dopo cena quando finalmente non ho quasi + nulla da fare e sopratutto pensare....stasera minimo 2 coni..però siccome prima vado a cena con delle mie colleghe non sò......

ma dai che ci fai con uno solo....allora mi sa che stasera ti faccio compagnia, mi mangio un cono anch'io![]()
io ho una fame...Sai Mary, col fatto che in questo periodo non sto facendo nulla, non vorrei mettere su qualche kiloma dai che ci fai con uno solo....io ho una fame...
ma che cosa ti prepara la Stefy per cena?
si che mi ricordo era piaciuto anche a mio figlio....però non dovresti mangiare carboidrati alla sera:angrymod:Sai Mary, col fatto che in questo periodo non sto facendo nulla, non vorrei mettere su qualche kilo
La Stefy stasera mi ha preparato il tortino di riso, non so se ti ricordi, ti ho dato la ricetta
Ragazzi sono arci contenta ho appena ricevuto la notizia che mio figlio e la sua squadra di calcio hanno appena vinto il torneo più importante di Roma sono commossa

COMPLIMENTI al TUO CAMPIONCINO
Ho voluto fare una breve capatina prima di andare a letto. Domani sveglia presto e poi di corsa a prendere il numero per fare la radiografia. Speriamo che non si siano spostate le viti![]()