Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è per battermi in golosità è dura!!!!!!riesco a mangiarmi un barattolino da 500gr di gelato e dopo 10min essere a letto a russare
.....Cara Lorenzoni...in bici sono sicuro che sei la più Forte!!! ma con la Giordano x i gelati...sarà un bel duel:mrgreen::-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi sono arci contenta ho appena ricevuto la notizia che mio figlio e la sua squadra di calcio hanno appena vinto il torneo più importante di Roma sono commossa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Conosco mio figlio ha dato l'anima per questo torneo, sò quanto ci teneva praticamente nei giorni scorsi ha giocato 7 giorni su 7 di seguito senza mai fermarsi oggi hanno vinto 1 a 0 ed ha fatto lui il goal, non sono potuta andarlo a vedere a causa del negozio, mi ha appena chiamato mi ha detto mamma il goal che ho fatto l'ho dedico a te :cry::cry::cry:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi sono arci contenta ho appena ricevuto la notizia che mio figlio e la sua squadra di calcio hanno appena vinto il torneo più importante di Roma sono commossa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Conosco mio figlio ha dato l'anima per questo torneo, sò quanto ci teneva praticamente nei giorni scorsi ha giocato 7 giorni su 7 di seguito senza mai fermarsi oggi hanno vinto 1 a 0 ed ha fatto lui il goal, non sono potuta andarlo a vedere a causa del negozio, mi ha appena chiamato mi ha detto mamma il goal che ho fatto l'ho dedico a te :cry::cry::cry:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Sono strafelice, te lo meriti sei una mamma splendidao-o:eek: e tuo figlio non deve essere da menoo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
ma è bellissssssssssssssimoooooooooo-o
bhè dovete festeggiareo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

:mrgreen::mrgreen:o-oo-oCOMPLIMENTI al TUO CAMPIONCINOo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.