beppe67
Apprendista Scalatore
con tutti questi complimenti... mi devo esser perso qualcosa di veramente bello
...ed io sono passato a pulire e mettere in ordine, preparare la tavola per la colazione di domani.
Cambiato anche lo sfondo del paesaggio, vediamo se è di vostro gradimento
Per ultimo, beh quello che avrei voluto dire l'ha detto Aimone e vale anche per me; in questo ultimo anno ci sono stati momenti difficili per vari motivi e quando avevo bisogno di carica bastava affacciarmi in questo salottino, magari anche solo leggere, perchè la voglia di scrivere era poca.....:eek:
Buona notte...clic!
...ed io sono passato a pulire e mettere in ordine, preparare la tavola per la colazione di domani.
Cambiato anche lo sfondo del paesaggio, vediamo se è di vostro gradimento
Per ultimo, beh quello che avrei voluto dire l'ha detto Aimone e vale anche per me; in questo ultimo anno ci sono stati momenti difficili per vari motivi e quando avevo bisogno di carica bastava affacciarmi in questo salottino, magari anche solo leggere, perchè la voglia di scrivere era poca.....:eek:
Buona notte...clic!
clic!!??sembra facile Ferdy....diciamo scrocc...visto che una Tipa si è scroccata TUTTO:rosik:!!!!va bhè...nn mi rimane che ripreparare TUTTO....brios ,yogurt,cereali,miele,succhi e tanto CAFFE'...lo sfondo rimane il Tuo FERDY...almeno quello nn l'ha MANGIATO!!!SSHHHHHHHHHH!!!!!! devo fare piano sono quasi l'una di notte ma proprio non ho sonno allora ho pensato di fare un salto nel salottino.....avevo voglia di qualcosa di Buonooooooe cosa mi trovo davanti??? la tavola con la colazione apparecchiata da Ferdi....che bontà allora ho pensato mangiucchio qualcosa il guaio e che mi sono finita tutto..ora chi li sente domani tutti quanti :angrymod:che sono rimasti senza colazione?? Mi perdonerete???
Quello che posso fare intanto per farmi perdonare e di passare da ognuno di voi a dare il Bacio della Buonanotte......
Cristina :eek: Marj:eek:Beppe Milco :eek:Mario :eek:Roberto :eek:Matteo:eek: Principe:eek: Lupo:eek: Ferdy:eek: Arca o Simone:eek:...
Che Angioletti che siete :eek:
Buona notte speciale a tutti
CLIK
Ciao Ferdy:eek: grazie, ma dimmi come sta il micio?Ed adesso posso salutare chi c'è
Ah, si!
Ciao Milco, buona visita e speriamo buone nuove per te
Ciao Cri, oggi mi sembri carica al punto giusto, buona giornata anche a te
Ciao MilcoCiao Ferdy:eek: grazie, ma dimmi come sta il micio?
Grrrrrrrrrrrr :angrymod::afraid::afraid::afraid:Buongiorno a tutti :eek: :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
ma è successo qualche cosa???siete tutti arrabbiati questa mattina mi devo preoccupare?
Grazie Ferdi per la colazione ma stamattina non sò perchè ma già mi sento piena
quindi lascerò tutto a voi avete visto come sono altruista??:rosik:
Auguro una splendida giornata a tutti
Grrrrrrrrrrrr :angrymod:
Sono arrabbiato perchè mangi il doppio di me e mantieni una linea invidiabile :rosik: La mia è arrabbiatura da "invidia" :rosik:
Ti perdono comunque, ma aspettati delle sorprese......:asd:
Buona giornata anche a te :eek:
etteparevaBuongiorno ferdi :eek:
devi sapere che la tua dietologa personale mangia tutto lei per non far ingrassare te visto come ti voglio bene??
POi io posso permettermi di mangiare come e quanto voglio visto che non ingrasso di un ettomi dispiace per te Ferdi ma hai me come esempio davanti ti devi adeguare :rosik:
buongiorno!
la tappa di oggi è iniziata con una salita con pendenza media al 10%, tipo mortirolo, non presente sul garibaldi.
sono a tutta ho fame e vedo solo briciole.
sole abbagliante anche oggi,ho un a.d.c. da paura.
buongiorno!
la tappa di oggi è iniziata con una salita con pendenza media al 10%, tipo mortirolo, non presente sul garibaldi.
sono a tutta ho fame e vedo solo briciole.
sole abbagliante anche oggi,ho un a.d.c. da paura.
ma dovevi proprio dire "Mortirolo"?!?! :rosik:
anche io ho fame ... e adesso che ci penso non sono ancora andata a fare plin plin dalle 7.30 che sono quì dentro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?