Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno amiche e amici del salotto, qui nelle colazioni non si bada a spese...sempre a magnare siamo.
Oggi il sole è solo dentro i miei pensieri, stanotte mega temporale, ma sotto le coperte si stava da Dio.
Ringrazio Anna per la colazione,
Rosanna per il sole,
Mario perchè tra poco mi offre il caffè e la Cri perchè prepara la torta per stasera.

Chissà se la Marj è in bici o è a letto a dormire...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vedi l'allegato 15255....QUI Piovemeglio prenderci il Caffè...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

qui a Ge pioviggina.....nn ci sono gran previsioni per prox giorni..

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
...ciao scalatrice.....oggi o domani ti telefono......:eek:...
mi raccomando.....e guarda che il Mortirolo è una salita come le altre...un po' più pendente.....

ciao Aimone,
ieri ho guardato una cassetta che avevo registrato nel 2006 (perchè quel sabato ero a un concerto di Ligabue) con la tappa Trento-Aprica con Gavia e Mortirolo .... non l'avessi mai fatto! ... me lo sono pure sognata stanotte ....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

oggi giornata di pulizie domestiche, visto che non posso uscire, almeno mi rendo utile.

Ho finito ora di pulire tutti i termisifoni, un mazzo

Di mattina mi sono impermeabilizzato tutte le soglie, e pulito tutto il balcone con battiscopa compreso

Ma sono felice come una pasqua, i muratori hanno smontato il ponteggio e non cè l'ho più in mezzo alle pa@@e

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario......
Ciao Aimone Buondì
Dagli un grosso Bacio da parte mia e di Stefania.:eek::eek::eek:
Buondì Milco(linus) ti ricordi quello con la copertina sempre con se??? Te da quando sei a casa hai il Cuscino:rosik::rosik:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Milco..:eek:
...martedi vado in Val Badia....vi terrò informati..giornalmente sull'avvicinamento alla Maratona.....
immagino che tu in qualità di comandante approvi..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bella questa

ciao Mario:eek: com'è stamattina
......Milco:eek: com'è:angrymod:!!!!oggi che avevo 2 ore x pedalare piove!!!:rosik:...ho chiamato Beppe ha il mercato a Signa... 6 km da me...era nero come un CAPPELLO!!! ci stiamo organizzando x fare la G.Fondo di Gaiole in Chianti in compagnia...se sto ca....lo!!! di tempo ce la farà FARE!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.