buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...
quindi dopo cena ci dovreri essere anch io...pokerino?
si streap poker
buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...
il poker nn mi piace....Briscola,Scopa e 7 e 1/2 o 21 come lo si vuol chiamare....si può Fare:eek:e un bicchierino!!!!Vedi l'allegato 15277buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...
...interessante!!!!
ETTEPAREVA
...io ancora no!!!e se nn me le invia...il Mirto e il Limoncello se lo può SCORDARE!!!:rosik::angrymod:Ringrazio ancora una volta Arcangelo, per il book fotografico. Ho ricevuto le foto anche via email.
ops!!!..ma nn eri a mangiare TU!!!! :eek:
...io ancora no!!!e se nn me le invia...il Mirto e il Limoncello se lo può SCORDARE!!!:rosik::angrymod:
Bella gente vi auguro una buona serata!!!
A domani o più tardi chissà.
Un bacio alle belle comari.
Lupo ....il Ghisallo è duro, ma non troppo.
Lupo il Ghisallo è Bello...ma duro nn direi propio...Bella gente vi auguro una buona serata!!!
A domani o più tardi chissà.
Un bacio alle belle comari.
Lupo ....il Ghisallo è duro, ma non troppo.
Che DONNA!!!!:eek::eek:...buon AppetitoSi sono a casa ho fatto già tremila cose ho preparato la cena ho steso i panni o messo sù un altra lavatrice e tante altre cose ed ogni tanto passo al pc e vi scrivo
Ora vado a mangiare
si streap poker
direi che le comari cominciano già in bikini.....me la quoti?
:rosik:nn si può cambiare le regole all'ultimo...il regolamento dice(le comari in TOPLES)direi che le comari cominciano già in bikini.....me la quoti?
....
:rosik:nn si può cambiare le regole all'ultimo...il regolamento dice(le comari in TOPLES)
....mah!!! io nn DIREI
...più che di Testa...di bici...si vede che qst settimana l'ho trascurata...Ma tu sei fuori di testa????
...più che di Testa...di bici...si vede che qst settimana l'ho trascurata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?